Vai al contenuto

Garanzia apple,cosa provoca la sua perdita?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un macbook tra le mani e mi è sorta una domandina...in quali casi si perde la garanzia?(argomento già trattato,lo so ma vorrei chiedervi nello specifico)

é possibile perderla per una modifica (o in caso danneggiamento) software?tipo aggiornamento firmware...o drivers non certificati?

Se si aggiorna hd e ram da quanto ho letto la garanzia non si perde(anche se lo si fa a casa?)

(mi interessa più dettagliatamente la risposta per l'aggiornamento software)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu puoi installare tutto il software che vuoi. Certo che se flashi il firmawre, poi perdi la garanzia...

Per l'hardware puoi aggiornare RAM e HDD. Comunque, per sicurezza, se vedi che smontare qualcosa è difficoltoso (viti strane, tutto incastrato), allora vuol dire che non lo puoi cambiare. :party:

:D

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il firmware ho qualche dubbio... almeno installando quello ufficiale Apple presente sul sito non dovresti invalidare la garanzia. Oppure in teoria chiunque possieda un MacBook doveva portarlo comunque in assistenza per quell'importante aggiornamento del firmware relativo al funzionamento delle ventole?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...