Vai al contenuto

Lasciatemelo dire...Dannata Mela...


Messaggi raccomandati

Grave...gravissimo disservizio di apple...ecco la storia:

Giorno 25 settembre ordino il mio figoso macbook+ipod+stampante(rimborso ipod=135€,rimborso stampante=90) e avvio il finanziamento con la Agos...dopo un primo fiasco di agos,viene dato l'ok alla apple per far partire la spedizione(in tutto questo sono passati 25 giorni).Chiamo bello e contento il mio operatore di fiducia che mi assicura il rimborso di uno e dell'altro dato che il mio ordine risulta dal 25 settembre...Felice come una pasqua(e pure come un natale) ogni giorno da bravo utente mac aspetto il mio ordine e lo controllo giorno dopo giorno sul sito,in attesa di quel fatidico, Non ancora spedito(ciò significa,ook stiamo elaborando l'ordine appena abbiamo i 3 pacchetti,spediamo in irlanda)....Evviva!! è comparso non ancora spedito!!...il giorno dopo ricontrollo tanto per...ancora non ancora spedito...beh vedo che mi arriverà giorno 8 mi va bene cmq...sarò ricompensato dal mio piccolino..Oggi pomeriggio vedo:

Macbook non ancora spedito,arrivo previsto giorno 8...

Ipod non ancora spedito,arrivo previsto giorno 8...

Stampante, ordine ANNULLATO...

:D:party:

Credo che il rumore provocato dalla caduta dei miei [cosìdetti] sia stato sentito da tutto il mondo...con tanto di eco...

Chiamo la apple velocemente e vengo a scoprire che non si sa come,non si sa perchè nè quando e nè quanti neuroni avesse il genio che ha disdetto la stampante...

Mi dico...beh ora la riattivano e tutto passa...peccato che la stampante(da me ordinata un mese prima)non sia più presente nei magazzini...direte voi beh è passato un mese in effetti...risponderei io certo,ma se non fossi capitato sul sito quando avrei dovuto saperlo?Si parla sempre di una modifica al contratto del finanziamento da me firmato(e non mi pare poco non informare il cliente)...beh mi dico(dopo ore al telefono,menomale che si parla di un 800)aggiungo 20€ e mi prendo l'epson stylus DX 6000...NO

Non si può...si può diminuire il totale del finanziamento ma non aumentarlo...

Allora inferocito dico con gentilezza...andate tutti a.....

...informarvi perchè io non ho intenzione di ricevere macbook e ipod senza la stampante...ecco un genio(non il mio operatore di fiducia)dire beh guardi lei intanto riceve il macbook e l'ipod poi facciamo un altro ordine e mandiamo la stampante da lei scelta(la epson,quella nuova)al genio faccio notare che non posso usufruire del rimborso di 90 € se nell'ordine non è presente un mac....dopo aver chiuso con un nulla di fatto con questo tipo(si...perchè il bel genietto qui ha detto: guardi vado ad informarmi sul da fare mi chiami fra 15 minuti, richiamo dopo 17 minuti esatti e il tipo non risponde...ecco da quel momento sino a due ore dopo provo sempre a chiamare quel numero)...richiamo al mio operatore di fiducia che mi rincuora dicendo guarda domani parlo con un mio collega che sta nella sezione reclami cliente e gli spiego un po' la situazione,credo che possiamo ottenere uno sconto di 90€ sulla stampante da te scelta adesso..chiama domani e ti farò sapere....

Ecco ditemi voi...cosa ne pensate?1 mese ad aspettare l'ordine,l'ordine è confermato e in elaborazione,un oggetto di questo ordine viene cancellato da quest'ultimo e nessuno ha la cortese idea di informarmi...e nessuno (a parte il mio bravissimo operatore) si è mosso davvero per trovare un modo per farmi valido il rimborso dei 90€

pS. scusate gli eventuali errori,ma sto scrivendo di fretta e sn alquanto irritato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io gli farei un c**o così. Perchè mai hanno annullato l'ordine della stampante?

Non ci sono parole.

Uno srgat per te (visto che non puoi più...hai provato con l'attack?) per recuperare i 90€.

:party:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sta a vedere che è colpa di tutta Apple perchè hai incontrato un "operatore" incapace ?

il tuo disservizio è reale e spero che ti venga sistemato in un modo per te soddisfacente, sono certo che non aprirai un thread ... "benedetta mela" ma dirai al massimo grazie mario ( nome ipotetico del tuo operatore di fiducia ) che mi hai risolto il problema.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sta a vedere che è colpa di tutta Apple perchè hai incontrato un "operatore" incapace ?

.....

certo che è colpa della Apple... chi ce li mette li , gli operatori?

è lo stesso discorso con quelli Telecom, se ci sono problemi con un operatore, di solito chi insultiamo? :party:

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho molti motivi per insultare telecvom certo non per aver trovato un operatore inefficiente. Certo che se gli operatori inefficienti diventano 9 su dieci il discorso cambia.

Però un conto è imprecare contro un operatore al servizio di Apple un altro è sputare titoli ad effetto su tutta Apple.

Poi ho notato che tutti i più critici di Apple sono quelli a cui capitano tutti i disservizi possibili in tutti i campi possibili. dai call center ai calcolatori, dal servizio ordini a quello assistenza. Possibile che sempre a loro capitino tutte le magagne possibili?

A pensar male si fa peccato ma non è che...

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vada a finire Apple.it ancora una volta ha dimostrato incapacità e mancanza di "savoir faire" con un cliente.

Io mi rivolgerei subito all'associazione per la protezione del consumatore e denuncerei il fatto.

I nostri soldi devono aver peso!!! Ma porca zozza, solo perchè è Apple bisogna subire? NO!!!!!!!

Alla fine della favola sono i soldi miei e tuoi che fanno della Apple una società quotata in borsa con annunci a lettere cubitali di "profit" etc.. etc...

FATTI RISPETTARE, NO MERCY!! (nessuna pietà)!!!!! Tutti noi amiamo mamma Apple però devono imparare ad amare noi.. senza di noi mamma Apple è nessuno!!!!

Si vede che oggi è stata una giornata di ...erda?

Scusate..

un grandissimo abbracvcio

maurobras :(

Link al commento
Condividi su altri siti

cynzia come puoi leggere nel post non è stato solo 1 operatore a non sapermi dare risposta e a lasciarmi in 13...l'errore è stato loro e al mio: "e allora praticamente pur avendo ordinato tempo e tempo fa,un oggetto che potevo acquistare usufruendo del rimborso, ora non posso più acquistarlo e devo comprarlo a prezzo pieno anche se l'errore è stato solo e solo vostro?" risposta di non 1 ma 3 operatori: ....mi spiace,non so cosa dirle

Io non voglio sentirmi dire nulla,solo veder garantiti e tutelati i miei diritti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...