Vai al contenuto

iCal e Palm


Messaggi raccomandati

ho appena acquistato un palm tungste T3 e ovviamente l'ho configurato per isync, tutto bene, tutto funziona, ma....in iCal io ho quattro calendari caratterizzati da colori diversi, nello spedirli sul mio Palm mi accorgo che, nonostante avessi ache su quest'ultimo predisposto i quattrocalendari con gli stessi nomi e colori, la sincronizzazione produce su palm un solo calendario con la dicitura non archiviato, dov'è che sbaglio?

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ma the missing Sync mantiene i calendari separati? Perchè sul mio T non lo fa...sarà ilT che è veeeeecchiooooo... :ciao:

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dovrebbe andare... Cito: ..."Missing Sync per Palm OS combinerà i calendari di iCal di Tiger con le categorie di calendario del Palm. Fate solo in modo che i colori del vostro dispositivo siano uguali a quelli dei calendari di iCal, e tutti i calendari saranno uguali..."

Forse è questo? Hai inserito colori diversi?

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...