Vai al contenuto

Netinfo DB


Federico_82

Messaggi raccomandati

lo backuppo con il resto del sistema, periodicamente con carbon copy cloneer (ovviamente non faccia un ripristino diretto in caso di reinstallazione, mai!).

e faccio bene: una volta stavo lavorando ad un progettino (una di quelle cose che faccio per me e poi, solo se sono veramente belle e venute bene, magari metto in giro;)) e dovevo eliminare un database su una copia dell'os e sostituirlo con un'altra copia che avevo precedentemente modificato, solo che non mi ero accorto di non aver eseguito il chroot e mi sono cancellato quello del sistema avviato!:ghghgh:

lì per lì mi son quasi preso un colpo, ma mac os x non ha fatto una piega: ho preso la copia di backup, l'ho rimessa a posto e non ho avuto problemi.:(

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io copio il disco intero, hai mai sostituito il db avviando con mela+s e seguendo la procedura di restore?

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=107210

non é stato necessario: il sistema funzionava ancora ed avevo una finestra di terminale aperta nella quale ero già root, così ho montato la dmg del backup e ho rimesso il database col mitico comando "ditto". a quel punto per sicurezza ho preferito riavviare, ma in realtà credo che non fosse neanche indispensabile.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...