Vai al contenuto

help per red fang programmino (linux) per bluetooth


luke984

Messaggi raccomandati

Avevo gia' postato nel forum software ma mi hanno detto di chiedere qua'...il problema e' questo ho red fang un programmino per bluetooth che sniffa e fa' cose belle il problema e' che gira solo su linux...mi avevano detto di installare fink perke' forse poteva avere delle dipendenze...ma praticamente nn e' servito a nulla ho guardato il codice sorgente e mi sembra (anke se nn conosco bene le librerie di linux) che adoperi almeno una libreria quasi esclusiva di linux a livello kernel...la soluzione che mi ero preposto allora era questa scaricarmi Q (q emu versione mac) creare una bella makkinina virtuale x86 con su linux una versione minimale visto che a red fang nn serve interfaccia grafica e provare a configurare il bluetooth integrato del mio ibook g4...il pronblema e' che Q nn l'ho mai utilizzato, e mi sa che interfacciare una periferica reale con una makkina virtuale sia una bella bordata...un altra opzione era prendere un live cd di una distro di linux ma il problema sussisterebbe ankora se red fang fosse solamente stato creato per x86 e nn per ppc...non so aiutatemi please sono disperato

P.S tra l'altro programmini cosi' nn ci sono per mac se no sarebbero gia' stati miei argrgrg)

P.P.S. grazie preventivamente dell'aiuto Ciao

I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.

W.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...