Vai al contenuto

Spacci, outlet et simila


eXo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 4 mesi dopo...

beh ma anche segnalare buoni suggerimenti x spendere al meglio.....gli outlet di grosse marche nonostante lo sbandierato sconto non è detto che raggiungano comunque prezzi abbordabilissimi....sarei anche x suggerimenti non solo legati alle grosse firme.....tipo a novara presso lo stabilimento della tacchini c'è la possibilità di acquistare direttamente al loro spaccio interno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaccio Datch

Via dell'Agricoltura, 33

Bussolengo (Verona)

:ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Levi's Factory Outlet

Via Gardesana,

Bussolengo (Verona)

:D

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

A mio parere uno dei migliori siti è questo:

www.outletmagazine.it

Io lo consulto spessissimo: è molto chiaro, sempre aggiornato e fornisce un sacco di consigli utili sulle ultime novità e le promozioni in corso sugli outlet italiani.

Trovi degli outlet davvero interessanti, come questo:

http://www.outletmagazine.it/spaccio/outlet/id-398/Outlet-Colle-Sport.html

Fatemi sapere se lo trovate utile.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

ciao mi dici gentilmente dove si trova questo spaccio?

...spaccio aziendale a Vicenza di PAL ZILERI!!! (bellissime camice - uomo - ca. 50-120 Euro in meno come in un negozio!!):fiorellino: :pompom:

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno abita vicino allo spaccio gucci?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe essere verso firenze..

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dove è quello della burberry? tu ci abiti vicino a quello della gucci?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dove è quello della burberry? tu ci abiti vicino a quello della gucci?

no, non abito vicino, altrimenti ci andrei più spesso: purtroppo non sempre trovi molte cose (a parte quelle basic), quindi un giorno puoi trovare nuovi arrivi interessanti, semmai della collezione appena passata, altre volte trovi solo cose davvero vecchie o bruttine.

ad esempio, da burberry trovi sempre un vastissimo rifornimento di polo, cravatte, sciarpe e piumini/cappotti, ma solo raramente ho trovato qualcosa della linea prorsum.

comunque stanno entrambi al the mall: è un centro di outlet (non come mcarthur glenn) dove trovi anche bottega veneta, ferragamo, armani jeans (molto conveniente, anche se a me non piace), giorgio armani/armani casa, ysl, fendi, hogan/tod's (niente interactive e niente olympia delle ultime stagioni; gran parte delle scarpe stanno sui 145 euro), emilio pucci ed altri che ora non ricordo.

io ti consiglio di andarci, sempre trovi qualcosa e molti capi conviene acquistarli.

nei pressi c' è anche un altro outlet di fendi (4 km da the mall, l' indirizzo è via giuseppe di vittorio, rignano sull' arno), mai visitato (ma ci andrò!) e anche un altro di dolce e gabbana, mai visto perchè non mi piace la griffe. se ti sposti ancora (tipo un' oretta di auto) a montevarchi c' è l' outlet prada: ultimamente l' hanno ingrandito (e aumentato un pochino i prezzi), ma trovi veramente di tutto (prada, prada sport, church's e qualche rimanenza di jil sander).è proprio attaccato alla fabbrica.

ps: non riesco a trovare il sito web ufficiale di the mall, ma anche questo è piuttosto dettagliato:

The Mall Outlet Leccio (Reggello): Gucci, Valentino, Salvatore Ferravamo, Giorgio Armani, Fendi, Pucci - Sito non ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

no, dai, in genere sono la metà. restano relativamente alti perchè è il prezzo di partenza che è alto...un paio di mocassini gucci della stagione scorsa, sui 280-290 euro, li trovi sui 130 euro.

oppure le polo burberry 55 euro, le camicie dai 90 ai 100 sono prezzi ottenuti da un 40-50% di sconto.

questo in linea generale...poi è ovvio che alcune cose sono maggiormente scontate, altre poco o nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, dai, in genere sono la metà. restano relativamente alti perchè è il prezzo di partenza che è alto...un paio di mocassini gucci della stagione scorsa, sui 280-290 euro, li trovi sui 130 euro.

oppure le polo burberry 55 euro, le camicie dai 90 ai 100 sono prezzi ottenuti da un 40-50% di sconto.

questo in linea generale...poi è ovvio che alcune cose sono maggiormente scontate, altre poco o nulla.

ci abiti vicino?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

confermo. ci vado spesso. nessuno lo dice ma si trova anche Loro Piana che per mio gusto personale è nettamente superiore a gucci e simili, ma con prezzi ovviamente differenti pure a livello di outlet.

Vado a memoria ma li a The Mall trovate ARMANI JEANS, BURBERRY, TODS/HOOGAN, FENDI, GUCCI, LORO PIANA, VALENTINO, SERGIO ROSSI, EMPORIO ARMANI, SAINT LAUREN. manca purtroppo Hugo Boss e chanel.

Aggiungo che pochi km (2 ad occhio e croce) prima di arrivare a The Mall, sulla sinistra troverete un ponte, alla fine del ponte svoltate a sinistra e proseguite (comunque troverete le indicazioni), li c'è l'outlet di Dolce e Gabbana, molto grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io sono stata in diversi Outlet di abbigliamento durante l'estate, a dire il vero non ho moltissimi soldi da spendere ;-) siccome mio cugino vive a Cremona, mi ha portata a vedere questo che mi è piaciuto molto Cremona Factory Outlet dove purtroppo ho potuto comprare solo poche cose ma ci torno perchè i prezzi non erano alti, almeno in confronto a tanti negozi dove si vendono quelle marche di moda.

Voi nella zona del lago di garda ne conoscete altri??

Premetto che a me piace vestirmi alla moda ma purtroppo le finanz

e non mi aiutano molto.

ciaooo.. Fonty.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...