Vai al contenuto

Skinhead di sinistra e partigiani, rissa per Pansa


desko

Messaggi raccomandati

non ho parole,per tutte e due le fazioni.

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
Embè?

fascisti e comunisti che si scannano sono cose all'ordine del giorno.

Di cosa vi meravigliate?

meravigliati invece: se leggi bene si tratta di comunisti o comunque gente di sinistra che picchiano altri comunisti...!

Link al commento
Condividi su altri siti

meravigliati invece: se leggi bene si tratta di comunisti o comunque gente di sinistra che picchiano altri comunisti...!

Ho letto bene tommac.

L'articolo cita chiaramente: "La sala è strapiena, e ognuno reagisce a modo suo. Un gruppo di ragazzi di destra si scaglia contro i contestatori, tenta di strappare le bandiere rosse, volano spintoni e insulti."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo attirare l'attenzione su una rissa fra neri e rossi, da questo punto di vista qualche spintone non è notizia.

Contro questi facinorosi si sono schierati anche alcuni ex partigiani presenti in sala.

Il giornalista intervistatore nel tentativo di placare gli animi ha chiesto a questi manifestanti di leggere un comunicato per esprimere il loro punto di vista e poi di permettere il proseguimento della serata andandosene.

La risposta è stata che dovevano andarsene loro, perché la sala è occupata!

Ma stiamo scherzando??? Io non so cosa questi signori pensino della democrazia, certo non è quella di impedire in questo modo di parlare a chi non è d'accordo. Esemplare l'affermazione di uno del pubblico (credo un ex partigiano): "Non fate un bel servizio alla resistenza".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando??? Io non so cosa questi signori pensino della democrazia, certo non è quella di impedire in questo modo di parlare a chi non è d'accordo.
Quando facevo le superiori,una trentina di anni fa,questa cosa era all'ordine del giorno.Durante le assemblee se andavi al microfono e dicevi qualcosa che non andava ai capetti della sinistra erano c...i tuoi.Se decidevano che quel giorno era sciopero non potevi entrare perchè era tutto picchettato.Non mi meraviglio di ciò che è accaduto.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...