Vai al contenuto

Scarpe + Eleganti e - sportive


Mickygol

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

hogshohxm0s701680iw31885t.jpg

Le Hogan Olympia, nella foto il colore mi fa parecchio schifo, ma nei negozi si trovano parecchi modelli, ne ho visto uno tutto nero in pelle con l'H argento, oppure tutte bianche in pelle con l'H nera. In ogni caso di questo mdoello ce ne sono davevro di tutti i tipi e tutti i colori.

dolsho-4e1452-ner-t.jpg

Le Montecarlo (Prada) tutte nere, secondo me sono proprio belle, ma sopratutto eleganti e se ne vedono poche in giro (dico in pelle tutte nere).

Io ti consiglio questi due modelli per quanto riguarda le sneakers di lusso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Olimpia sono belle però le trovo + particoalri colorate, e quindi nella collezione primavera estate. Le montecarlo sono bellissime, se non fosse che non ha la suola completamente in gomma ma tra i tacchetti di gomma si intravede la pelle della struttura della scarpe, insomma come le tod's e alcune car shoe.

Speravo ci fossero tutte di gomma ma mi han detto di no.

Non riesco a trovare una foto delle car shoe che ho visto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon connubio tra eleganza e sportività sono, come già nominate, Tods, Hogan e Prada....io ne posseggo qualche modello di ciascuna....devo dire che le Hogan Interactive sono tra le mie preferite....

Non disdegno anche Cesare Paciotti e le Camper:ciao:

....Silvietta, ti piacciono le marche grandi, hmmm?!!:ghghgh:

Spieghami una cosa Silvietta, or una amica chi va pazza per i Tods ma io sinceramente non vedo questa grande eleganza e moda in questa Marcha!! Ma questi Tods, cos'è cosi di particolare; si sente bene sul piede, ottima qualità, il piede respira......or è solo una grande pubblicità per valutare ancora di più la marcha??:(:confused:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le Tod's mi sono trovata bene in termini di materiali, rifiniture, comodità e durata nel tempo...anche le linee più casual diciamo si mantengono nel tempo, sia come design che come robustezza.

Le Tod's nere (mocassino casual diciamo) che sto usando in qs giorni le ho da 3 anni e non hanno un graffio...sembrano nuove....sarà che adoro gli accessori e di scarpe ne ho diverse quindi l'usura è ripartita tra i modelli in mio possesso, sarà che le tratto bene, ma devo dire che, nonostante il costo elevato, sono state un ottimo investimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

....Silvietta, ti piacciono le marche grandi, hmmm?!!:baby:

Spieghami una cosa Silvietta, or una amica chi va pazza per i Tods ma io sinceramente non vedo questa grande eleganza e moda in questa Marcha!! Ma questi Tods, cos'è cosi di particolare; si sente bene sul piede, ottima qualità, il piede respira......or è solo una grande pubblicità per valutare ancora di più la marcha??:ghghgh: :ghghgh:

Giù il cappello x le tod's, sono delle scarpe di qualità elevata con materiali pregiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon connubio tra eleganza e sportività sono, come già nominate, Tods, Hogan e Prada....io ne posseggo qualche modello di ciascuna....devo dire che le Hogan Interactive sono tra le mie preferite....

Non disdegno anche Cesare Paciotti e le Camper:ciao:

Le interactive non mi piaciono molto perchè hanno una suola di gomma altissima 3-4 cm, le camper ho ancora le pelotas. Mi sa che per cambiare scelgo car shoe, però prima mi faccio un giretto nei negozi che mi avete consigliato tutti. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste son carine, io ho quelle con i due strappi marroni e la tela uguale a quella della foto, ma altre sneackers gucci che ho visto non mi piaciono x nulla.:ghghgh:

Anche a me, piacciono sostanzialmente quesi due modelli in tutte le loro varianti, del modello che hai postato tu mi pice ancora di più quello in guccissima :ghghgh:

gg1ai8.th.jpg

picture1no5.th.png

Scusa che marca sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema:

http://cgi.ebay.it/SCARPE-GUCCI-MODELLO-SNEAKERS-UNISEX-NERE-Tg-41_W0QQitemZ200037510283QQihZ010QQcategoryZ53140QQrdZ1QQcmdZViewItem

cosa ne pensate?? è un pò che volevo farvi questa domanda: secondo voi sono originale?

come è possibile acquistarle a così poco mentre in negozio si trovano a 250 €..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema:

http://cgi.ebay.it/SCARPE-GUCCI-MODELLO-SNEAKERS-UNISEX-NERE-Tg-41_W0QQitemZ200037510283QQihZ010QQcategoryZ53140QQrdZ1QQcmdZViewItem

cosa ne pensate?? è un pò che volevo farvi questa domanda: secondo voi sono originale?

come è possibile acquistarle a così poco mentre in negozio si trovano a 250 €..

Belle le scarpe!Io le ho così ma marroni e la tela marrone.

Riguardo all'originalità: e chi può saperlo, oramai sono bravissimi a taroccare i marchi, probabilmente si, probabilmente no. Su ebay si vedono cose scandalose che si vedono lontano 1 miglio ke nn sono originali. Queste mi sembrano ok, ma nn ci metto la mano sul fuoco. Cmq non sono nuovissime e potrebbe essere uno stock, magari con una micro imperfezione, magari son rubate (nn ho letto se fornisce scontrino veramente). :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in tema:

http://cgi.ebay.it/SCARPE-GUCCI-MODELLO-SNEAKERS-UNISEX-NERE-Tg-41_W0QQitemZ200037510283QQihZ010QQcategoryZ53140QQrdZ1QQcmdZViewItem

cosa ne pensate?? è un pò che volevo farvi questa domanda: secondo voi sono originale?

come è possibile acquistarle a così poco mentre in negozio si trovano a 250 €..

Sembrano originali o per lo meno nel caso fossero taroccate il lovoro è stato fatto ad opera d'arte, insomma sono irriconoscibili.

PEr me se non ci sono altre cose sotto non fai neppure un brutto affare.

Secondo me ti conviene contatatre il venditore e chiedere a lui come mai le vende ad un prezzo così basso. In ogni caso mi sembra un venditore corretto (per quello che si può vedere dai feedback), però non capisco come faccia a vendere queste scarpe ad un prezzo così basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...