Vai al contenuto

Problemi Skype con ALADINO telecom


MassimoFly

Messaggi raccomandati

Era da giorni che provavo a telefonare da skype al mio numero di casa e facevo le prove con quella mia povera si chiamiamola Vittima di mio figlio di 8 anni :). Pazientemente rispondeva al cordless aladino io sentivo lui ma lui non sentiva me. C'è mancato poco che giovanni chiamava era lui che chiamava ma no me ma al telefono azzurro :ciao:. Prova e riprova con le prefereze suono prova con il telefono prova con il router niente sempre il solito Dilemma. Beh pensavo ho un mac g4 agp 450 forse sono i limiti forse ha problemi una macchina così vecchia (beh mica tanto cari amici è un vero macinino tritura di tutto :) ). Ma sapete oltre ad essere un utente casalingo sono anche un utente di lavoro per il mac. Sempre cocciuto come un mulo ritento e con un colpo e una idea geniale ma perchè rispondere da aladino voglio rispondere dal telefono fisso. Magia per l'incanto funziona :mad: Per la pepparella caspita avevo la soluzione a 1 metro da me :mad: e non dal cordless che arriva anche a 100 mt :mad:. Beh o miei cari c'è la domanda e anche una risposta parziale. C'è qualcuno che mi può svelare l'arcano.

Grazie a chiunque di questo fantastico angolo di discussione che è stata anche la salvezza della mia anima :) Ovvio quella lavorativa no spirtuale :baby:

Grazie

La teoria quando sai tutto e niente funziona la pratica è quando funziona tutto e non sai il perche

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...