Vai al contenuto

Problema con le modifiche di un sito...


Messaggi raccomandati

Ho modificato il mio sito fatto con iWeb e pubblicato con altervista...

Tutto ok, le modifiche generali (che erano drastiche) dopo un po' di tentativi sono andate a buon fine.....TRANNE UNA

E' un problema molto banale ma, pare, IRRISOLVIBILE...

Il nuovo sito ha tre pagine, Photos, Podcast e Links & co.

In precedenza il sito aveva una quarta pagina chiamata Zelig, che ho eliminato sia da iWeb sia dall'ftp...

Quando carico il sito per vedere se tutto è aposto vedo che la pagina Links & co. E' CHIAMATA ZELIG!!!

A parte ripubblicare l'intero sito, che farò domani con calma, non so cosa fare se non cancellare e sostituire gli index di ogni pagina del sito, visto che i files contenuti in ogni pagina non vengono toccati...

E' cmq di sicuro un bug del server

Dove appare l'ambiguo pulsante Zelig, prima che si chiamasse Links & co. risiedeva una pagina identica chiamata Links & Balle Varie (ho cambiato il nome in Links & co. per vedere se sene andava Zelig), un nome evidentemente più lungo di Zelig, eppure la scritta Zelig era molto distante dalla scritta vicina della pagina Podcast, e se andavo col mouse sullo spazio tra la scritta podcast e la scritta Links & Balle Varie mi compariva la manina selezionatrice, prova del fatto che li c'era scritto Links & Balle Varie (ora Links & co.), ma che compariva chissà xke la scritta Zelig corrispondente ad una pagina ormai inesistente...

Chiedo aiuto nonostante sia un problema futile ma, credetemi, FASTIDIOSISSIMO :ciao:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...