Vai al contenuto

MacBook e difetti.


Hai avuto problemi con il tuo MacBook  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Hai avuto problemi con il tuo MacBook

    • SI
      8
    • NO
      12


Messaggi raccomandati

Nulla :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ha la mia ragazza...da due mesi... tutto perfetto!

"Take the time to make some sense, of what you wanna say... and cast your words away upon the waves..."

Noel Gallagher, The Masterplan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ha presentato delle righe all'accensione e al Riavvio.Ora non lo fa più.Ma è vero che era colpa del 10.4.7?

3yg3ccl.jpg

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio fu affetto dal Random Shutdown e anche dal problema della tenda anni 70. Il mese e mezzo in assistenza è stato un incubo, ma ora va alla grande.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio fu affetto dal Random Shutdown e anche dal problema della tenda anni 70. Il mese e mezzo in assistenza è stato un incubo, ma ora va alla grande.
Ti hanno spiegato da cosa dipendeva l'effetto tenda?

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Begand ti ho mandato un PM :ghghgh:

Comunque l'effetto tenda dipende da un bug di OS X 10.4.7 del quale alla Apple sono consapevoli. Ti ha dato questo problema anche con la 10.4.8? L'ultimo aggiornamento è uscito qualche giorno dopo averlo ritirato dall'assistenza, quindi il mio MacBook aveva ancora la 10.4.7 quando mi ha fatto quel problema.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...