Vai al contenuto

Che eleganza Steve...


autoeconomo

Messaggi raccomandati

Che eleganza

jobselegante.jpg

Ecco com'era vestito Steve Jobs al MacWorld di Tokyo del 2001.

Ora capisco perchè lo hanno tolto il MacWorld di Tokyo, praticamente si trattava di un riassunto di quello di San Francisco (in questo caso OSX, nuovi PowerMac G4, PowerBook G4, iTunes ed iDVD), con in aggiunta alcuni prodotti (aggiornamento Cube, ed un nuovo iMac G3). Vedendo il MacWolrd, credo lo abbiano tolto da Tokyo anche per via del pubblico, vermanente amorfo, nessun urlo e nessun applauso immenso alla presentazione di nuovi prodotti, solo degli applusetti mosci mosci, nessun confronto con quello di San Francisco.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ditemi che non l'avete mai visto in farfallino e doppiopetto :o

3zuuyow.png

E coi capelli, aggiungerei! :diavoletto_im:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ditemi che non l'avete mai visto in farfallino e doppiopetto :)

3zuuyow.png

E coi capelli, aggiungerei! :diavoletto_im:

Certo, alla presentazione del Macintosh. Vabbe, ma erano altri anni quelli

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io in scarpe da ginnastica levis e maglia nera lo trovo un passo avanti a tutto

maglietta nera (dicui non ricordo il nome) che costa + o - 150 dollarozzi se ben ricordo.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

maglietta nera (dicui non ricordo il nome) che costa + o - 150 dollarozzi se ben ricordo.... :ghghgh:

Di cosa è fata per costare cosi?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... voglio pensare che sia fatta con cura artigianale e con il cotone più pregiato.

Fatto sta che a me sinceramente non piace come si veste Jobs, al WWDC con la camicia già mi sembrava più decente delle altre volte.

Vabbe, ma è il suo stile, a me piace cosi casual (o cme si scrive...)

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

casual è un passo avanti a tutti quando quelli di microsoft si metteranno casual lui si presenterà in completo giacca e cravatta

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe, ma è il suo stile, a me piace cosi casual (o cme si scrive...)

Si, sì è il suo stile ma a me non piace, non tanto per il casual (ogni tanto indosso pure io qualcosina di casual-sportivo) ma per il fatto che non apprezzo la tipologia di vestiti:

il dolcevita

il jeans non hanno il taglio che mi piace

le scarpe (mi sembra di averlo visto con le New Balance) non mi piacciono

Poi "de gustibus non disputandum est"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...