Vai al contenuto

Ecco il nuovo Nokia N95


Maghetto

Messaggi raccomandati

Bella la plancia per la musica, semplice e poco ingombrante

Per il resto è simile all'N70

Direi invece che è l'evoluzione del nokia N80, la quale ne sono in possesso...Allora dico perchè non chiamarlo N85?

Link al commento
Condividi su altri siti

se avesse abuto anche la qwerty sarebbe stato veramente ottimo.

Quoto, sarebbe stato veramente lo stato dell'arte. Posta a destra, tasti audio/video. Posta a sinistra, tastiera numerica. Aggungerei, posta in alto, tastiera QWERTY...Non male come idea;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigliatevi un 5500 o un 6630... almeno in tasca ci entra, l'uno è piccolo, l'atro almeno è il più sottile dei symbian...

Non è tanto grande come lo vedi sulle foto postate è all'incirca come il nokia N80 ha quasi le stesse misure

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dicono: "Il Nokia N95 dovrebbe essere distribuito durante il quarto trimestre 2006, a un prezzo al pubblico stimato di 550 euro IVA esclusa"... Chissà poi perché danno il prezzo IVA esclusa, ce la regala il negoziante? :DD

Sul sito Nokia dicono: The Nokia N95 is expected to start shipping in volumes during the first quarter of 2007 at an estimated unsubsidized retail price of 550 euros.

Ormai i cellulari della Nokia stanno sostituendo un sacco di oggetti...

  1. Cellulare
  2. Palmare
  3. Navigatore
  4. Fotocamera
  5. Videocamera
  6. Lettore MP3
  7. Consolle

Piuttosto mi chiedo come mai non ci siano le foto del retro tra le numerose foto rilasciate...

Fai un giro su youtube qualcosa troverai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Direi invece che è l'evoluzione del nokia N80, la quale ne sono in possesso...Allora dico perchè non chiamarlo N85?

Stessa città e medesimo telefono.

Uguale amore per il Mac.

Strane coincidenze. :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un giro su youtube qualcosa troverai

Era, tu che sei aggiornato, ma è uscito o no sto N95??? :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Era, tu che sei aggiornato, ma è uscito o no sto N95??? :)

Perchè lo vuoi comprare?? Non è ancora in commercio ma dovrebbe uscire a breve, tra Marzo e Aprile. L'unica cosa che mi preocuppa il prezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè lo vuoi comprare?? Non è ancora in commercio ma dovrebbe uscire a breve, tra Marzo e Aprile. L'unica cosa che mi preocuppa il prezzo :)

Che sarà 2 o 3 volte quello di un N73... :)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa città e medesimo telefono.

Uguale amore per il Mac.

Strane coincidenze. :)

Beh cosa posso dirti...Il gusto del bello e dell' originale...Abbiamo i stessi gusti? Bene se fosti venuto al meeting avremmo discusso all'unisono di tecnologia ed altro fino all'alba...:D

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho pagato 299 l'N73... Nokia Italia senza brand nuovo :)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro amico di Reggio Calabria me lo mena perchè lo ha pagato poco, Ok , ma bisogna vedere cosa ha in dotazione...:ciao:

Per non dire di tutti quei bug... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dicono: "Il Nokia N95 dovrebbe essere distribuito durante il quarto trimestre 2006, a un prezzo al pubblico stimato di 550 euro IVA esclusa"... Chissà poi perché danno il prezzo IVA esclusa, ce la regala il negoziante? :shock:

Sul sito Nokia dicono: The Nokia N95 is expected to start shipping in volumes during the first quarter of 2007 at an estimated unsubsidized retail price of 550 euros.

Ormai i cellulari della Nokia stanno sostituendo un sacco di oggetti...

  1. Cellulare
  2. Palmare
  3. Navigatore
  4. Fotocamera
  5. Videocamera
  6. Lettore MP3
  7. Consolle

Piuttosto mi chiedo come mai non ci siano le foto del retro tra le numerose foto rilasciate...

no le console no...

sia per quanto riguarda le fisse che le portatili...

Il DS per esempio e' ancora su un altro pianeta rispetto ai giochi dei cellulari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...