Vai al contenuto

forse è chiedere troppo


Messaggi raccomandati

credo non voglia scaricare di volta in volta le copertine...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferisco al fatto che ho un sacco di canzoni ma non una immagine per le foderine.....vorrei metterne qualcuna.

potete linkarmi un sito dove è possibile reperirele? oppure esiste un software che si occupa di questo..........???

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferisco al fatto che ho un sacco di canzoni ma non una immagine per le foderine.....vorrei metterne qualcuna.

potete linkarmi un sito dove è possibile reperirele? oppure esiste un software che si occupa di questo..........???

Non credo si possano scaricare così, comunque su google immagini ti trovi le copertine e puoi scegliere anche pixel e dimensioni.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
mi riferisco al fatto che ho un sacco di canzoni ma non una immagine per le foderine.....vorrei metterne qualcuna.

potete linkarmi un sito dove è possibile reperirele? oppure esiste un software che si occupa di questo..........???

Ah, ora ho capito.

iTunes 7 lo fa per te. Nel menu Advanced trovi la voce Get Album Artwork e nelle preferenze c'è la voce Automatically download missing album artworks, metti la spunta sulla casella e farà tutto da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ora ho capito.

iTunes 7 lo fa per te. Nel menu Advanced trovi la voce Get Album Artwork e nelle preferenze c'è la voce Automatically download missing album artworks...

Ma bisogna avere l 'account dello store

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...