Vai al contenuto

Samsung SGH-X830


Messaggi raccomandati

Be, non penso basti una ghiera x parlare di imitazione di iphone che nemmeno esiste e nemmeno lontanamente è stato confermato/dichiarato dalla stessa Apple!

Questa è follia! Addirittura parlare di imitazione di un prodotto che non esiste! :angioletto:

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

ehy guys ma voi volete paragonare un samsung, nokia, motorola etc.. ai display della SHARP?

nn reggono il confronto.. sharp ha display sui suoi cell avanzti anni luce.. sui modelli di punta dico e nn solo cmq!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

no no io ho visto la differenza.. a parte la risoluzione che sharp usa 320x240 gia da 3 anni e ci sono rpoduttori che ancora nn si cono arrivati, si vede proprio la differenza.. prova a guardarli alla luce diretta del sole o di profilo.. sharp nn fa un piega, nokia non si vede niente, motorola nn parliamone..forse solo i samsung e lg ci vanno vicino.. ma gli sharp hanno dei display veramente assurdi.. io parlo del gx30 e 902 che ho provato..

d'altronde secondo me anche la serie aquos dei televisori non ha rivali se non il prezzo..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e quello è vero.. in piu in italia sono tutti bloccati con vodafone..

pero sono ei telefoni al di sopra degli altri.. sharp è sempre arrivata per prima..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...