Vai al contenuto

risoluzione al puzzle mail (finalmente)


otto

Messaggi raccomandati

se qualcuno dovesse avere in futuro il mio stesso problema:

katamail non mi faceva inviare posta con mail, risolto cambiando server smtp di katamail con quello di fstweb. non sono in grado di darvi una spiegazione "tecnica", ma sembra funzionare.

grazie per tutti i vostri sforzi

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

come server smtp bisogna sempre utilizzare quello abbinato al proprio provider e non quello relativo alla casella di posta elettronica.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by otto

non ho ancora molta dimestichezza con osx, infatti sono ancora indeciso se passare subito a panther.  

cmq tx

Ma te possino :lol: ...non dipende da OSX, l'SMTP deve SEMPRE essere del provider che usi per il collegamento.....qualunque sistema tu stia usando...

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Latte Stremato+--><div class='quotetop'>QUOTE(Latte Stremato)</div>
<!--QuoteBegin-otto

non ho ancora molta dimestichezza con osx, infatti sono ancora indeciso se passare subito a panther.  

cmq tx

Ma te possino :lol: ...non dipende da OSX, l'SMTP deve SEMPRE essere del provider che usi per il collegamento.....qualunque sistema tu stia usando...[/b]

ciao

scusa ma non è sempre vero che sei obbligato ad utilizzare il server SMTP di chi ti fornisce la banda, io per esempio posso anche usare il server smtp del mio dominio e infostrada (ho adsl con loro) non mi crea problemi nell'invio delle mail.

Poi, per non spremere il mio server, preferisco usare quello del provider anche perché in caso di problemi almeno non mi viene blacklistato il mio server.

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...