Vai al contenuto

Nintendo Wii [Topic Ufficiale]


Michael Scofield

Messaggi raccomandati

ho visto che rifaranno tutta la saga di resident evil sul wi..ma lo rifaranno usando i comandi senza fili? intendo come il resident evil 4 fatto appositamente per wii? o con vecchio joypad?

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Be si molto probabilmente i controlli saranno del wii.. Se no non avrebbe senso la cosa..

Questo resident evil sembra essere interessante, anche graficamente.. Però resta sempre il fatto che è uno sparatutto guidato.. Fosse uno sparatutto normale sarebbe mille volte meglio

http://www.gametrailers.com/game/resident-evil-the-darkside/10971

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh quello è tutto da vedere perchè come alcuni avevano gia dimostrato, la grafica del 4 era abbastanza invariata tra Wii e Gamecube.. E' quello che si cerca sempre di capire quando escono i titoli per entrambe le console..

A vedere dai video mi sembra buona la grafica, però bisognerebbe fare il confronto effettivo con il GC. Alcuni effetti visivi mi pare che nel GC non siano possibili per via del tipo di scheda video un pò datata quindi probabilmente dovrebbe essere un pò meglio la versione wii, o almeno si spera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh quello è tutto da vedere perchè come alcuni avevano gia dimostrato, la grafica del 4 era abbastanza invariata tra Wii e Gamecube.. E' quello che si cerca sempre di capire quando escono i titoli per entrambe le console..

A vedere dai video mi sembra buona la grafica, però bisognerebbe fare il confronto effettivo con il GC. Alcuni effetti visivi mi pare che nel GC non siano possibili per via del tipo di scheda video un pò datata quindi probabilmente dovrebbe essere un pò meglio la versione wii, o almeno si spera..

ma usciranno tutti i capitoli che tu sappia? e frazionati nel tempo?:ghghgh:

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il migliore.

Chi segue le notizie videoludiche capirà presto di cosa sto parlando.

Eh si, niente poco di meno che del miglior gioco di questa generazione.

Uscito in Giappone pochi giorni fa per Wii, ha già piazzato oltre 2 MILIONI di copie vendute. Un record, insomma.

Vi lascio all'intro del gioco e spero che voi tutti possessori della console Nintendo possiate giocarlo.

http://www.gametrailers.com/video/japanese-opening-dragon-quest/52720

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Provato un altro fps stile Metroid, il nome e' The Conduit. Non male, in particolare i comandi son settati molto bene. Forse un po' troppo sensibile la visuale ma il bello di questo gioco e' che ogni comando e' personalizzabile quindi ognuno puo' trovare la sua configurazione ideale smanettando all infinito.

Per quanto riguarda la giocabilita' direi che ci si trova bene da subito. La storia non mi e' sembrata granche' e per quanto riguarda la grafica, be' non e' male ma nemmeno eccelsa in quanto ci son delle texture ben definite a seconda delle zone e degli oggetti ma poi ci si perde un po per quanto riguarda i movimenti dei nemici (specialmente quando crepano sembrano dei pupazzi) e l'interattivita' davvero scarsa con l ambiente che risulta molto statico.

Secondo me questo gioco poteva arrivare ad un livello molto piu' alto ma son state trascurate alcune cose e lo si puo notare man mano che si gioca, peccato davvero.

In ogni caso Metroid e' ancora sul podio degli fps stabile al primo posto.

Donkey Kong Jungle Beat (della famiglia degli new play control) e' veramente carino! Un ottimo platform a livelli dove bisogna dare mazzate in continuazione.. Sembra essere abbastanza corto ma anche qua non posso confermare dato che non ho provato a fondo. In ogni caso ricordo che questo e' un vecchio gioco del game cube riadattato con controlli wii, avvincente lo stile di gioco in ogni caso. Spero pero' che nintendo non faccia pagare questa serie di giochi a prezzo pieno dato che non son vere e proprie news e dal momento che sembrano non esser state apportate nemmeno migliorie grafiche.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue non e' male, sempre sullo stile dei precedenti con castello a disposizione per girare e liberta' a tutto spiano. Tutto sommato pero' EA Games sembra averci perso un po la mano nella creazione di giochi fatti a regola d'arte, infatti i comandi non son molto semplici contando che spesso non si riescono a fare le magie senza provare per ore ed ore a sbatacchiare il telecomando per aria. Non buona quindi la giocabilita', se non pessima e fastidiosa. La grafica pure non mi ha soddisfatto molto, aspettavo qualcosa di meglio dalla casa in questione che ha regalato un sacco di giochi favolosi in passato. Devo dire che preferivo di gran lunga i precedenti titoli per ps2 a partire dalla pietra filosofale fino al prigioniero di azkaban, i quali godevano di un ottima grafica 3d e di movimenti dei personaggi davvero ben fatti. Vi aggiornero' sull andamento del gioco man mano che andro' avanti. In ogni caso non mi ha colpito quanto i precedenti, pero' per gli amanti della serie credo che piacera' comunque.

Spero di esservi stato di aiuto nel caso foste stati indecisi negli acquisti. Continuero' man mano con le mini recensioni per tutti gli user wii.

Homebrew Channel Rules!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Hanno fatto una versione di Super Mario Kart 64 per la Wii?

Mario Kart 64 c'è per la Virtual Console... sul Wii abbiamo il mitico Mario Kart Wii!! :ghghgh: :ghghgh: Speronare i giapponesi online all'ultima curva e farli smadonnare... non ha prezzo!! :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe la virtual console?

La Virtual Console è un servizio della Nintendo dal quale puoi acquistare i giochi del NES, del SNES, del N64, del PC-Engine, del Megadrive e credo da poco tempo anche alcuni del C64!! :rolleyes:

Sono emulati, ma la qualità dell'emulazione è assolutamente impeccabile (per Super Mario Bros. ho notato gli stessi bugs che si vedevano sul vero NES), ed i prezzi vanno da €5 a €20 a gioco :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah capito sembra interessante sta cosa..... :lol:

Molto, specie se si è appassionati di retrogaming come me :lol: Infatti ho comprato "Super Mario Bros.", "Metroid" e "The Legend Of Zelda" :cry: Appena potrò acquistare il Classic Controller (perché per giocare ai giochi del NES va bene il Wiimote, ma per giocare ai giochi delle console più "evolute" serve necessariamente il Classic Controller perché ci sono i tasti aggiuntivi) farò incetta di giochi per lo SNES ed il N64... in primis "Super Mario World" e "Super Mario 64" :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma............. qualche news sui prossimi giochi targati nintendo? :cry:

Che ne dici di Super Mario Galaxy 2? :ciao:

http://www.youtube.com/watch?v=Jx_Yt9_3tTs

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo di zelda :lol:

Perchè, Mario Galaxy 2 ti fa schifo? :ciao:

Comunque si sa poco del nuovo Zelda, se non che uscirà a 2010 inoltrato... E mi sa che per quell'epoca avrò comprato anche una PS3 per giocare a "Final Fantasy XIII" :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

si si mi attira moltissimo SMG2 ma zelda :ciao:

Io attendo con ansia anche Dragon Quest X, le aspettative per questo titolo Square Enix sono veramente alte! :cry:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ditelo a me che in sti giorni sto vedendo a pieno la potenza di play3 e xbox a casa di amici vari e mi piange il cuore con quella dannata hdmi :ciao: Che roba!!! E quanti giochi..

Tornando al discorso virutal console, secondo me non ne vale la pena di pagare per dei giochi così datati ormai.. Cioè gente si trovano emulatori per pc ecc con le roms ovunque e sti qua fanno ancora pagare giochi degli anni 80..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

ma..io la maggiorparte delle volte preferisco giocare a mario world o mario 64 che ai giochi di ultima generazione,nonostante ho tutte e tre le consol....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh be però non puoi dirmi che spararti una partita a call of duty 4 o uncharted drake's fortune, gears of war e giochi del genere non sia da brivido.. C'è da dire che ps3 e xbox hanno un parco giochi piu vasto rispetto al wii che è un pò fermo ultimamente..

Mi togli solo un dubbio?

Come mai ps3 + xbox e non solo una delle due? Continuo a leggere di gente sul web che possiede tutte e tre le console (quindi anche wii) quando poi alla fine ps3 e xbox son abbastanza simili a parte qualche esclusiva.. Io la vedo un pò una spesa inutile quella di prenderle entrambe, basterebbe solo meditare sulle proprie esigenze e limitarsi ad acquistarne una delle due.. Oppure sono io un alieno? :cry:

E' solo una questione di curiosità (e... pareccchia invidia nei vostri confronti) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto, specie se si è appassionati di retrogaming come me :ghghgh: Infatti ho comprato "Super Mario Bros.", "Metroid" e "The Legend Of Zelda" :fischio: Appena potrò acquistare il Classic Controller (perché per giocare ai giochi del NES va bene il Wiimote, ma per giocare ai giochi delle console più "evolute" serve necessariamente il Classic Controller perché ci sono i tasti aggiuntivi) farò incetta di giochi per lo SNES ed il N64... in primis "Super Mario World" e "Super Mario 64" :fiorellino:
Eeeeh ma per ste cose non cè problema uso direttamente le vecchie console...... :rolleyes:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al discorso virutal console, secondo me non ne vale la pena di pagare per dei giochi così datati ormai.. Cioè gente si trovano emulatori per pc ecc con le roms ovunque e sti qua fanno ancora pagare giochi degli anni 80..

Non sono d'accordo, personalmente preferisco avere i giochi in maniera legale (rinuncio volentieri magari ad un pacchetto di sigarette per comprarmi un "Super Mario Bros." :shock: ), e poi se vogliamo essere pignoli, l'emulazione dell'hardware fatta da appassionati potrà essere accurata ma mai garantita al 100% come nel caso in cui ci lavora sopra la stessa ditta produttrice dell'hardware originale :dance:

Come mai ps3 + xbox e non solo una delle due? Continuo a leggere di gente sul web che possiede tutte e tre le console (quindi anche wii) quando poi alla fine ps3 e xbox son abbastanza simili a parte qualche esclusiva.. Io la vedo un pò una spesa inutile quella di prenderle entrambe, basterebbe solo meditare sulle proprie esigenze e limitarsi ad acquistarne una delle due.. Oppure sono io un alieno? :haha:

E' solo una questione di curiosità (e... pareccchia invidia nei vostri confronti) :fischio:

Infatti io prenderò la PS3, perché è più potente, la differenza di prezzo è irrisoria, ha il Blu-Ray e poi perché, sembrerà una stupidaggine, ma non posso spostare il router dal salotto quindi per la 360 dovrei comprare l'adattatore Wi-Fi che costa mi pare 70 euro :fiorellino:

Eeeeh ma per ste cose non cè problema uso direttamente le vecchie console...... :ghghgh:

Eh, a patto di avere le console originali però... :rolleyes:;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
Eh be però non puoi dirmi che spararti una partita a call of duty 4 o uncharted drake's fortune, gears of war e giochi del genere non sia da brivido.. C'è da dire che ps3 e xbox hanno un parco giochi piu vasto rispetto al wii che è un pò fermo ultimamente..

Mi togli solo un dubbio?

Come mai ps3 + xbox e non solo una delle due? Continuo a leggere di gente sul web che possiede tutte e tre le console (quindi anche wii) quando poi alla fine ps3 e xbox son abbastanza simili a parte qualche esclusiva.. Io la vedo un pò una spesa inutile quella di prenderle entrambe, basterebbe solo meditare sulle proprie esigenze e limitarsi ad acquistarne una delle due.. Oppure sono io un alieno? :rolleyes:

E' solo una questione di curiosità (e... pareccchia invidia nei vostri confronti) :fiorellino:

perche la 360 ha halo,gears e altri giochi che adoro....

ma piace pure uncharted,god of war....

ma super mario e alcuni resident evil a parte qualche restiling di resident evil che non voglio perdere......ho scelto wii

ricordati che le consol sono simili ma non uguali....sia nel modo in cui le usi,come ad esempio il live di xbox e diverso dal playstation network....

io invece di comprare 200 giochi cagata,prendo solo i meglio delle 3 consol;)

tutto qui,non mi voglio privare di nulla....quando vado a scegliere un gioco e vedo tipo un kilzone 2 che vorrei avere,o magari warhawhk,li prendo....ma nemmeno a rinunciare al mitico new super mario per wii che aspetto con ansia.....

e se posso (chiaramente si)prendo anche halo3 osd...visto che tra settimna d inverno non esco...be....mi diverto a guardare film e giocare con le consol...perche con play3 i film li vedi bene.....:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh gia c'e' da dire che ogni console ha le sue esclusive che fanno gola pero' io personalmente non farei mai fuori cosi' tanti money solo per avere tutti i giochi del mondo.. Cacchio non costano mica poco le console oltre che i giochi.. Basterebbe solo pensare a quali giochi si gioca di piu, io ad esempio son piu attaccato alle esclusive sony che a quelle microsoft e quindi mi indirizzerei piu verso una ps3

Comunque come mai playstation network sarebbe inferiore rispetto a xbox live?

Oltretutto xbox live e' a pagamento!

Non ho mai tollerato il fatto di pagare un gioco per giocarlo online quando gia pago la connessione internet e il gioco in se quando vado in negozio.. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...