Vai al contenuto

Disgustato e offeso


Scapegoat

Messaggi raccomandati

Originally posted by Windy

Non é che io abbia corretto la direzione, in quel 3d appogiavo un pensiero é cioé che il sensazionalismo costruito dai media intorno all'accaduto mi ripugna, e questo perché credo che coloro che si offrono come volontari sappiano perfettamente cosa rischiano.

Poi non avevo mica detto di essere contenta dell'accaduto no?  :?

------------------------------------------------------------------------

aurora ha scritto:

mi spiace tanto, ma io zitta non ci sto di fronte a questa notizia... troppo comoda dire "mi spiace per la famiglia delle vittime" etc. etc.i militari italiani in iraq sono lì in veste di conquistatori, e da quando sono giù hanno già fatto centinaia di morti iracheni, non vedo perché mai oggi perché dei carnefici muoiono tutti noi dobbiamo esserne dispiaciuti quando ce ne siamo fregati dei centinaia di "terroristi" che hanno ammazzato in questi mesi.mi spiace per loro, ma quando vai in un paese per uccidere, il minimo che ti devi aspetare è di rischiare la stessa sorti di quelli a cui spari tu, se no facevi il tiro al piattello che è molto meno pericoloso....scusate lo sfogo, ma non sopporto l'ipocrisia

Aurora mi trovi completamente d'accordo.

_________________

Prova col Timbro® Inviato:

12 Novembre 2003, 20:03

Ehm.....Windy...non per fare polemica ma......avevi sottoscritto tutto quello scritto sopra....la memoria Windy..la memoria

:wink:

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Scapegoat+--><div class='quotetop'>QUOTE(Scapegoat)</div>
<!--QuoteBegin-okkidigatto

che tristezza raga...ma come fanno a scrivere ste cose sui giornali??

Ovviamente il giornalista si dissociava da tutto ciò. Anzi era più esterrefatto lui di noi. Ha riportato il tutto per dovere di cronaca, e per informarci di una realtà.. seppur (fortunosamente) minoritaria.[/b]

si immagino quanto fosse esterrefatto..

con1minimo di intelligenza questa cosa non avrebbe mai dovuto essere pubblicata..

immaginatevi il dolore delle famiglie dei caduti nel leggere 1 cosa del genere..

è una vergogna..

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Mea culpa, me lo sono appena riletto e l'unica cosa che posso dire é che ho assolutamente e totalmente frainteso il senso, oltrettutto leggendo solo parzialmente il post, cosa ancora più grave, che mi rende ancora più imbecille.

Ho scritto una minchiata davvero allucinante. Scusate la finezza.

Quando ci vuole, ci vuole.

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

Mea culpa, me lo sono appena riletto e l'unica cosa che posso dire é che ho assolutamente e totalmente frainteso il senso, oltrettutto leggendo solo parzialmente il post, cosa ancora più grave, che mi rende ancora più imbecille.

Ho scritto una minchiata davvero allucinante. Scusate la finezza.

Quando ci vuole, ci vuole.

Ti voglio bene Windy....forse non mi crederai, ma quando avevo visto quella tua risposta ero stato male sul serio. Non so... ma il tuo animo traspare dal tuo avatar.....e io lo amo :lol:

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dado, sei un tesoro, ma mi perdonerai se mi sentirò ugualmente un idiota perché con quell'unica frase mi sembra di aver mancato di rispetto due volte ai nostri caduti. Mi scuso davvero, e mi vergogno anche. Certamente d'ora in poi leggerò bene due volte prima di rispondere a qualsivoglia post, soprattutto se l'argomento in questione é di tale portata.

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è lungo e complesso sto post...

andiamo con ordine

i nostri soldati (in quanto soldati ARMATI) sono visti come conquistatori da una certa frangia della popolazione

mi dispiace l'essere stato travisato...

io non sono d'accordo con questa guerra,non mi va giu che dei ragazzi italiani (e ci vanno per soldi,fidatevi,ho molti amici militari) muoianano per una guerra che l'onu non ha autorizzato e che ha deciso bush per far contenti produttori di armi, per svuotare i magazzini e per mettere le mani sul petrolio che per 10 ann l'iraq non ha potuto esportare ma solo estrarre...

(si sono antiamericano)

non sono solo io a chiedermi il perchè dei nostri soldati li ma anche alcune personalità politiche e militari

pace a loro cmq ed a tutte le vittime INNOCENTI di questa guerra del cazzo

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Windy che mi fai fare,mi fai rompere il mio silenzio che riprendero subito,ma leggere un amenità simile mi fa girare non poco le bolas.

Mi spieghi come è possibile che quaoti e confermi un post,o avendone letto solo una parte o non avendolo compreso?

Cioà quel 3d era serissimo,come fai a leggere e rispondere cosi alla leggera?Che ti dia della cogliona ora poco conta,adesso è tardi.

Questo vizio(rispondere senza leggere e/o comprendere) è di molti,ma tu hai preso un impegno non solo nei confronti di GiM,ma di tutti gli iscritti,e sopratutto verso te stessa.

Dimmi che valore possono avere dopo ora i tuoi inteventi tipo quelli nel post di Okki?O quelli che potrai o dvari fare in futuro?

Mi auguro che questo incidente chiamiamolo cosi,ti spinga a una maggiore attenzione,e spinga a tale attenzione tutti gli altri utenti che siano moderatori o meno,nel leggere i post a cui si risponde,magari anche capirli,nel rispettare la propia intelligenza e quella del prossimo.

Un deluso fluid ti saluta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... a quanto ne sò.. sti carabinieri sono stati mandati lì avendo contro l'opinione dell'80% degli Italiani come minimo.. non è colpa loro... mi dispiace.. è colpa nostra.. non ci siamo fatti sentire abbastanza quando è stato il momento forse.. . cmq.. non si può andare a fare del bene con le armi a tracollo.. non serve questo al popolo Iracheno in questo momento.. ma piuttosto.. cibo... dottori.. ecc... non è col "pugno di ferro" che si combatte il terrorismo.. questo lo sanno benissimo anche gli "strateghi militari".. è evidente che "qualcuno" vuole il risultato opposto... che dire.... mi dispiace... come mi dispiace dei 600 o 6000 morti civili (zero + zero -) durante i bombardamenti per "l'instaurazione della democrazia americana" nella stessa città dove sono oggi i nostri carabinieri.. avete pianto per questo? ... parlate più forte non sento... loro.. questi civili... sì che sono morti inutilmente...

BASTA IPOCRISIE

BASTA ARMI

BASTA

Link al commento
Condividi su altri siti

A sparco:

cibo e dottori penso ne siano stati inviati, tu hai fatto dei versamenti per tale scopo? se no ringrazia che qualche coraggioso va in quel posto dimenticato da dio a portare ordine. dopo l'attentato hai visto tra le macerie i civili a curiosare? secondo te... volevano dare man forte? personalmente credo che non si possa ricostruire una pace senza ricorrere all'aiuto di forze armate che riportino ordine e lo mantengano, per poter così dare libertà ai civili e agli aiuti umanitari per ricostruire il paese. il predonaggio e le vendette dopo la guerra o una dittatura non contribiuscono a portare pace ed equità di diritti.

non voglio litigare,

penso solo che chiunque di noi, anche armato di fede o di buoni propositi, o per 7500$ non lascerebbe la famiglia, il partner, gli amici, le uscite del venerdì sera, la pizza, le amichette e il MAC per alcuni mesi. nessuno lo farebbe, io per primo, nonostaante che il servizio di leva io l'abbia assolto nella Benemerita.

chiudo dicendo che secondo me gli americani se la sono cercata, gli indigeni non se la sono saputa evitare (perciò necessitavano di aiuto) e ahimè hanno perso troppe persone senza un vero motivo.

MA GLI ITALIANI, NO! sono solo andati a cercare di fare del "bene", per questo vanno pianti di più e con più forza. non siamo guerrafondai!

sfogo passionale che lascia il tempo che trova, chiedo scusa se ho offeso qualcuno, in primis SPARCO, non è un attaco rivolto a te, il tuo post era l'ultimo, quindi quella che mi è rimasto più in mente... NIENTE DI PERSONALE! :lol: :lol:

buon fine settimana.

M

----------------------------------------

meglio 3 ruote che 4 cilindri

la ragazza disse al mostro: se tu mi amassi....

... e il mostro rispose: ma no, stai tranquilla che non ti amasso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Silvietta

Indignata per quelle frasi.

Punto.

Da qualche parte sta scritta questa citazione (ne riporto sol il senso,non ricordo il testo preciso):

.......Padre,perdona loro perche' non sanno quello che dicono....

.......Padre,perdona loro perche' non sanno quello che fanno.....

Mi pare,comunque,il citato sia uno che e' stato appeso ad una croce 2000 anni fa.....

Meditate gente,meditate......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

Cara Windy che mi fai fare.... Mi spieghi come è possibile che quaoti e confermi....Un deluso fluid ti saluta

andrea hai letto quello che ho scritto? si? bene, mi sono data dell'idiota da sola, ed ho scritto quello che ho scritto proprio per sottolineare la proporzione del mio errore e della mia superficialità.

punto.

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Scapegoat+--><div class='quotetop'>QUOTE(Scapegoat)</div>
<!--QuoteBegin-okkidigatto

che tristezza raga...ma come fanno a scrivere ste cose sui giornali??

Ovviamente il giornalista si dissociava da tutto ciò. Anzi era più esterrefatto lui di noi. Ha riportato il tutto per dovere di cronaca, e per informarci di una realtà.. seppur (fortunosamente) minoritaria.[/b]

dovere di cronaca???

come siete ingenui.. ma non capite che e' un articolo creato ad hoc???

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SatChitAnanda+--><div class='quotetop'>QUOTE(SatChitAnanda)</div>
Originally posted by Scapegoat@

<!--QuoteBegin-okkidigatto

che tristezza raga...ma come fanno a scrivere ste cose sui giornali??

Ovviamente il giornalista si dissociava da tutto ciò. Anzi era più esterrefatto lui di noi. Ha riportato il tutto per dovere di cronaca, e per informarci di una realtà.. seppur (fortunosamente) minoritaria.

dovere di cronaca???

come siete ingenui.. ma non capite che e' un articolo creato ad hoc???[/b]

Grazie al Kaiser.. tutti gli articoli di tutti i giornali sono creati ad hoc.. hai scoperto l'acqua calda...

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gollum

A sparco:

cibo e dottori penso ne siano stati inviati, tu hai fatto dei versamenti per tale scopo? se no ringrazia che qualche coraggioso va in quel posto dimenticato da dio a portare ordine. dopo l'attentato hai visto tra le macerie i civili a curiosare? secondo te... volevano dare man forte? personalmente credo che non si possa ricostruire una pace senza ricorrere all'aiuto di forze armate che riportino ordine e lo mantengano, per poter così dare libertà ai civili e agli aiuti umanitari per ricostruire il paese. il predonaggio e le vendette dopo la guerra o una dittatura non contribiuscono a portare pace ed equità di diritti.

non voglio litigare,

penso solo che chiunque di noi, anche armato di fede o di buoni propositi, o per 7500$ non lascerebbe la famiglia, il partner, gli amici, le uscite del venerdì sera, la pizza, le amichette e il MAC per alcuni mesi. nessuno lo farebbe, io per primo, nonostaante che il servizio di leva io l'abbia assolto nella Benemerita.

chiudo dicendo che secondo me gli americani se la sono cercata, gli indigeni non se la sono saputa evitare (perciò necessitavano di aiuto) e ahimè hanno perso troppe persone senza un vero motivo.

MA GLI ITALIANI, NO! sono solo andati a cercare di fare del \"bene\", per questo vanno pianti di più e con più forza. non siamo guerrafondai!

sfogo passionale che lascia il tempo che trova, chiedo scusa se ho offeso qualcuno, in primis SPARCO, non è un attaco rivolto a te, il tuo post era l'ultimo, quindi quella che mi è rimasto più in mente... NIENTE DI PERSONALE! :lol:  :)  

buon fine settimana.

M

Ma che bravo "Benemerito".. che porta il "Bene" agli "Indigeni"

Che Spirito Santo

Buone Feste :lol: ... anche il sorriso si addice al tuo "Padrone"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Sparco & Gollum:

Gli iracheni sono islamici (nulla di male in questo,ovviamente) gli americani,gli italiani,gli inglesi e tutti gli altri (turchi esclusi),no.....

Sapete cosa significa?No?Ve lo dico io.....

Gli iracheni (non il popolo,ovviamente,lui fa quello che puo' per limitare i danni :):) ) sono qualche decennio prima del loro 1500 mentre noi siamo nel nostro 2003.

Significa che tenendo conto dei due calendari diversi,loro si comportano piu' o meno come ci comportavamo noi nel periodo tra il 1300 e il 1500 (Il Rinascimento e tutto il resto erano ancora li' da venire): Crociate,Santa Inquisizione,Conquistadores,Schiavismo molto prossimo a iniziare e altre barbarie simili incorso o molto vicino ad esserlo......Loro sono appartenenti alla specie Homo Sapiens Sapiens come noi, anche se qualcuno qui nel forum (dovrei andare a cercare i post per dare qualche nick ma non e' il caso,forse ) non e' d'accordo ,e non hanno fatto altro che mischiare tutto e prendere la parte peggiore di quello che anno trovato.....

Gli altri,in fin dei conti,appartengono alla stessa specie;la' c'e' il petrolio e altre cose piu' o meno riferibili,piu' o meno belle per cui hanno giudicato opportuno andare a risistemarle (a torto o ragione,non e' questa la sede per parlarne) e si sono comportati nella maniera che hanno giudicato + opportuna.

Entrambe le parti hanno deciso di comportarsi nella maniera che credevano,credono migliore......dimenticando che anche l'altra parte aveva le sue ragioni che sono state ignorate....... :lol: :) :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by simulacron

Gli iracheni (non il popolo,ovviamente,lui fa quello che puo' per limitare i danni  :)  :lol: ) sono qualche decennio prima del loro 1500 mentre noi siamo nel nostro 2003.

Significa che tenendo conto dei due calendari diversi,loro  si comportano piu' o meno come ci comportavamo noi nel periodo tra il 1300 e il 1500 (Il Rinascimento e tutto il resto erano ancora li' da venire): Crociate,Santa Inquisizione,Conquistadores,Schiavismo molto prossimo a iniziare e altre barbarie simili incorso o molto vicino ad esserlo.....:

Sai che non ho capito molto bene il senso di questo pezzo qua sopra se non altro che mi stimola una leggera preoccupazione :lol:

Cosa volevi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)</div>
<!--QuoteBegin-simulacron

Gli iracheni (non il popolo,ovviamente,lui fa quello che puo' per limitare i danni  :)  :lol: ) sono qualche decennio prima del loro 1500 mentre noi siamo nel nostro 2003.

Significa che tenendo conto dei due calendari diversi,loro  si comportano piu' o meno come ci comportavamo noi nel periodo tra il 1300 e il 1500 (Il Rinascimento e tutto il resto erano ancora li' da venire): Crociate,Santa Inquisizione,Conquistadores,Schiavismo molto prossimo a iniziare e altre barbarie simili incorso o molto vicino ad esserlo.....:

Sai che non ho capito molto bene il senso di questo pezzo qua sopra se non altro che mi stimola una leggera preoccupazione :lol:

Cosa volevi dire?[/b]

A quanto pare,'stasera non e' serata......

Volevo solo dire che il corredo cromosomico umano e' uguale dappertutto....E' talvolta capita che gli integralisti di entrambe le parti si menino fra di loro coinvolgendo anche chiunque altro stia loro intorno cercando di separarli.....

La corrente integralista di la' e' di scuola ottomana ( gli ottomani andavano a conquistare il mondo con il solo scopo di distruggere qualunque cosa non fosse loro stessi);quella di qua' e' la corrente conservatrice,di destra (in Europa l'avrebbero definita,a suo tempo fascio - nazista) e razzista della cristianita'.

(Tanto per intenderci quella che ha fatto intendere alle donne che il costume interonon serviva a nascondere le loro forme e che l'ombelico scoperto e' sexy)......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)</div>
<!--QuoteBegin-simulacron

A quanto pare,'stasera non e' serata......

Ok, la seconda versione sembra un po' meglio, nella prima avevo capito il contrario :P :oops:[/b]

A dire la verita'..... Temo di essere un po' rigido e ripettivo (una specie di monomaniaco alla Silvanes,tanto per intenderci :oops::D ) ......Ma mi capita saltuariamente (si dice cosi',vero? :wink: :wink: ).......

:D:D:D:D

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...