Vai al contenuto

Il cavetto di alimentazione del Macbook


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono appena tornata dalle vacanze, e il mio macbook mi ha fatto una bella sorpresina... Ho notato che il cavetto di alimentazione se messo in una certa posizione non carica più...se lo sposto, oppure lo muovo, la lucetta verde torna a brillare...



Cosa devo fare? Il mio macbook ha due mesi di vita, il cavo è sempre stato trattato a dovere, sempre riposto come si deve...

A chi devo rivolgermi per averne uno di ricambio, visto che è ancora in garanzia, se è possibile?

Grazie a tutti...:ciao:

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene fartelo cambiare, ma nn so se la garanzia vale anche x il cavo

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Comunque, facendo delle prove, ho soffiato sia sul cavetto, che sull'attacco del computer, e ora funziona perfettamente... Anche muovendolo la luce verde non si spegne... Meno male... che paura...

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo difetto compare ancora... Anche quando lavoro con il mac book appoggiato al tavolo, la lucetta verde si spegne... Per poi riaccendersi se muovo il cavo... Cosa mi dite di fare? A chi mi devo rivolgere? Al negozio che me l'ha venduto?

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

No, assolutamente mai arricciato, attorcigliato... Anche a me sembra che possa essere il filo interno che si sia strappato... Ma l'ho sempre trattato con i guanti! Domani chiamerò il negozio... Lo cambieranno?

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...