Vai al contenuto

Mac Pro WorkStation.... qualcuno ha potuto mettergli le mani sopra?


Messaggi raccomandati

Bellerofonte se nn sbaglio ha il Mac Pro cn annesso un cinema display 30"....:ciao:

!!!!!!!!!!!! Sul serio???????? Azz....... Ma quanto guadagna???? (era per dire, non son mica fatti miei... ma il tutto gli varrà una vera e propria fortuna!!!!) :fiorellino:

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

!!!!!!!!!!!! Sul serio???????? Azz....... Ma quanto guadagna???? (era per dire, non son mica fatti miei... ma il tutto gli varrà una vera e propria fortuna!!!!) :fiorellino:

ba ...effettivamente li abbiamo detto tutti che è una roba un pò esagerata ...e anche perchè è il suo primo mac :baby:

i soldi sono suoi :ciao: e quindi-----

mi sembra che aveva speso 6000 sacchi.-...

cmq diceva che è una bomba anche se ha avuto un crash mentre masterizzava...

è da un pò che non si fa sentire....

in caso mandali un pm per spiegazioni ulteriori...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nn sn stati sobrasati tutti da lui...ha anche spiegato che ha ricevuto un contributo statale...si effettivamente la cosa che colpisce...è che è il suo PRIMO mac...che dire...un partenza in salita...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato (mac pro + cinema 30) all'apple store di londra.

Che dire: boooo, cioè l'ho usato solo per guardare la posta e scrivere a voi sul forum quindi nn l'ho testato più di tanto.

Posso solo dire una cosa: lo schermo da 30 per le normali attività quotidiane (internet etc...) è inutilizzabile!!!!!! Ti perdi è troppo grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato (mac pro + cinema 30) all'apple store di londra.

Che dire: boooo, cioè l'ho usato solo per guardare la posta e scrivere a voi sul forum quindi nn l'ho testato più di tanto.

Posso solo dire una cosa: lo schermo da 30 per le normali attività quotidiane (internet etc...) è inutilizzabile!!!!!! Ti perdi è troppo grande!

:ciao: :ciao: :ciao:

click...click... apro la posta....OH MIO DDIO MA NDO' AZZO STO????:fiorellino::ciao:

comunque sarò presto un possessore di mac pro anche io :baby:

Possessore di: Mac Pro | Playstation 3, PSN_ID: JackNapier_87

Page not found

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè unp che si prende l'apple cinema che costa come una TV 42" solo per guardare la posta è un folle...è prettamente un articolo PRO...

Beh... se uno a proprio soldi da buttare :ciao:

Per me è grande... però mi piacerebbe averlo come secondo monitor per il mac book pro!

Cosi tipo per photoshop metti le palette e le finestre sul monitore del portatile, sul 30" la foto che vuoi modificare a schermo pieno e basta :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato (mac pro + cinema 30) all'apple store di londra.

Che dire: boooo, cioè l'ho usato solo per guardare la posta e scrivere a voi sul forum quindi nn l'ho testato più di tanto.

Posso solo dire una cosa: lo schermo da 30 per le normali attività quotidiane (internet etc...) è inutilizzabile!!!!!! Ti perdi è troppo grande!

Ehehehe... io quando son passato dallo schermo normale al mio amatissimo iMac G5 con schermo da 20 pollici mi ci perdevo... figuratevi in un 30 pollici... mi verrebbe l'agorafobia.... :ciao::ciao::baby::fiorellino:

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...