Vai al contenuto

US Open


TohrMiniMac

Messaggi raccomandati

che finaleeeee!! mitica Sharapovina...:ghghgh::ciao:

la migliore...è riuscita a battere la Henin...e questo mi rende moooolto felice...perchè sinceramente...questo la consacra ulteriormente un giocatrice VERA...io qnd vedo tenniste così belle temo sempre che finiscano cm la Kournikova...:P

ah...:ciao:

cmq grandisssssima finale...nonchè la finale 2nd pronosticata, dopo l'eliminazione di Nadal...Roddick è uno che picchia cn quella racchetta...speriamo in un gran spettacolo finale, ma a che ora è? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

E Federer vinse! Abbiamo risolto il dilemma: i marziani esistono! Fenomenale! Lo devo conoscere quell'uomo!

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

6-4 / 7-5 / 6-1....che dire Federer è il migliore del mondo...cosa dite...io la butto li...ma è il nuovo Sampras?

Non vorrei essere esagerato, ma se continua così, si beve perfino il record di Sampras dei 14 Slam!! Non mi sorprende che in tutte le interviste che si leggono intorno a lui, moltissimi sono pronti a definirlo uno dei più grandi sportivo di sempre con Jordan e Woods!!

Ora sotto con l'Australian Open tra 4 mesi e soprattuto lezioni di tennis gratis per Nadal anche sulla terra :)

CIAO:ciao:

Macbook Pro c2d 2.2 GHz | G5 Dual Core 2.3 | Ipod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sotto con l'Australian Open tra 4 mesi e soprattuto lezioni di tennis gratis per Nadal anche sulla terra :(

CIAO:ciao:

:)...lol....cmq dobbiamo vedere cm si comporta Fed all'Australian Open cn Nadal in formissima...anche perchè Nadal gli rooooode che nn è andato in finale....quindi prepariamoci un nuovo grande Slam, infuocato...:diavoletto_im:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...