Vai al contenuto

Gaetano_iLife

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Riporto contenuti Apple che mi piacerebbe valutare con numeri i numeri…’Caratteristiche come chip H2, Bluetooth 5.3, ANC migliore, modalità Trasparenza adattiva e profili audio personalizzati valgono a confezionare un’esperienza di ascolto complessivamente migliore, ma la qualità audio vera e propria è figlia di un nuovo driver a bassa distorsione e di un amplificatore su misura, con la promessa di “bassi più ricchi e audio cristallino su una gamma più ampia di frequenze”.
  2. Mille grazie. una scheda audio esterna sicuramente può fare la differenza, ma il se DAC interno del Mac mini restituisce un segnale già a 24 bit e magari a fino a 96khz l’orecchio umano ha già (egregiamente) il suo beneficio, pertanto servirebbe solo un amp per cuffie. In sostanza, non vorrei comprare qualcosa che non mi serve…. Incredibile come certe specifiche tecniche di base non siano reperibili. Ancora grazie per la notizia.
  3. Ciao Gaetano_iLife, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Buongiorno a tutti, ho la necessità di conoscere le caratteristiche del DAC del mio Mac mini m1 2020. Qualcuno ha suggerimenti ?
×
×
  • Crea Nuovo...