Vai al contenuto

wax

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. wax

    iPhone 2nd Gen 64GB

    ma quale complessi !!! Che nessuno leggerebbe le istruzioni e' una "gasparrata", ognuno parli per se, io le ho sempre lette. ogni serio produttore fornisce un manuale di istruzioni a volte di centinaia di pagine ed a volte solamente per illustrare il quick start guide ma TUTTE le case serie forniscono un FILE PDF con il manuale di istruzioni completo. Finisco qui questa discussione perche' leggo che abbiamo pareri diversi su che cosa dovrebbe fornire al cliente unaa ditta seria. Grazie a tutti
  2. wax

    iPhone 2nd Gen 64GB

    grazie, ma non e' assolutamente vero quello che scrivi. non mi piacciono ne youtubbo ne facebucchin, e' la casa produttice, se e' una casa seria, a dover stampare un libretto di istruzioni in MOLTE lingue.
  3. wax

    iPhone 2nd Gen 64GB

    grazie, provero', sfortunatamente per me, sono uno che legge le istruzioni,vorra' dire che mi tocchera' leggere il "mattone" del link che segue https://e.pcloud.link/publink/show?code=XZ7dCnZJUK1V7zGfEfCiikQYQ8YRyPLb0t7 www.serviceandusermanuals.com
  4. wax

    iPhone 2nd Gen 64GB

    Grazie, ma ti sembra normale che per usare un iPhone bisogna barcamenarsi qua e la per trovare un manuale di istruzione?
  5. GiM

    Ciao wax, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  6. wax

    iPhone 2nd Gen 64GB

    Salve, premetto che sono vecchio e leggermente joni…rinco ed ignoro tutto sulla Apple e sugli iPhone Apple. Ho ricevuto in dono questo iPhone: Apple iPhone SE 2nd Generazione 64GB. Dove trovo un Manuale Utente lingua Italiana da scaricare in UN UNICO FILE PDF ? Sul sito della Apple iPhone, in un file unico, non lo ho trovato. Se qualcuno lo avesse, puo' inviarlo in formato PDF? Ma esiste una cartella dove controllare ed eventualmente cancellare quello che si trova in questa memoria di 64GB, ovvero l’Hard Disk dove si trova questa cartella ? Grazie a tutti per le eventuali risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...