Vai al contenuto

whiteoleander84

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ma appunto! Non è così. Semplicemente dal momento dell attivazione come parte la garanzia parte anche una stima di deterioramento batteria che però è il una stima software
  2. Ciao whiteoleander84, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. Cari amici del forum, mi piacerebbe avere da parte vostra un’opinione. A dicembre 2022, acquistati un iPhone 14 pro max perche mi serviva la fattura, perche avevo un mezzo pensiero di fare un regalo, quando mi arrivò, un mese dopo l’ordine, lo attivai, ma poi in attesa di capire cosa farne lo misi in un cassetto. Mai inserita nessuna sim. Sporadicamente lo accendevo per aggiornarlo e per caricarlo un attimo. Dieci giorni fa, decisi di metterlo in uso per me finalmente. In dieci giorni di normale utilizzo, la capacità della batteria è scesaa al 99 e poi al 97%. Come è possibile? Inizio a pensare che vi sia una sorta di obsolescenza programmata su queste percentuali di usura batteria indipendenti dal reale utilizzo.
×
×
  • Crea Nuovo...