Vai al contenuto

Dan88

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. ho provato a fare la procedura e riporta le testuali parole: Potrebbe esserci un problema con il controller di gestione del sistema (SMC). Codice di riferimento: PFM006 Potrebbe esserci un problema con il sistema di gestione dell'energia. Codice di riferimento: PPN001 ho provato a resettare l smc ma comunque non cambia nulla.
  2. Si ho provato a resettare PRAM e SNC ma non è cambiato nulla.
  3. GiM

    Ciao Dan88, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Buongiorno, dopo aver sostituito la batteria al mio MacBook Pro, fin dalla prima accensione il pc è risultato essere estremamente lento e con le ventole alla massima velocità. Inoltre la tastiera non da segni di vita (così come il trackpad) se non per il tasto di accensione. Anche se ho provato a collegare un mouse esterno e funziona. Ho smontato nuovamente il pc e i connettori di batteria e trackpad sembrano essere nel corretto alloggio perciò non so come risolvere . Qualcuno nella mia stessa situazione ? Cerco aiuto
×
×
  • Crea Nuovo...