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Gius74

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  1. Ho provato anche questa strada, ma niente. Sarà, a mio avviso, una questione di permessi e, come dici tu, la non "intercettazione" delle app da parte di MacOS. Ho re-installato Catalina, dopo aver messo sul mio Mac Ventura, forzando l'istallazione perché non supportato. L'installazione di Ventura era andata bene, ma non il Mac era diventato più lento e ho deciso di tornare a Catalina. Sto ripensando di ritornare a Ventura. Vediamo un po' che succede. Grazie comunque per l'aiuto.
  2. Ho creato un nuovo utente amministratore pensando che fosse un problema di permessi, ma niente.
  3. Tutti i software di terze parti che utilizzano videocamera e microfono tipo Skype, Meet, whatsapp web… Con software Apple come FaceTime o QuickTime funziona tutto bene. Ho provato a reinstallre Catalina, m niente.
  4. GiM

    Ciao Gius74, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  5. Salve a tutti, ho un MacBook Pro mid 2012 (Catalina), ho dovuto resettare il Mac e installare di nuovo Catalina. Dopo l’ultimo aggiornamento, non funzionano più videocamera e microfono con software di terze parti (non Apple). I software, dopo aver dato il consenso all’utilizzo di videocamera e microfono, non risultano presenti in Apple > Imp di Sistema>Privacy e Sicurezza>Videocamera, per essere attivati. Per esempio, aprendo Meet con Safari è tuto ok, invece aprendo Meet con Chrome viene chiesto il consento all’attivazione di videocamera e microfono e non funzionano. Succede anche con altri browser diversi da Safari. Come ho scritto in precedenza, andando in Privacy e Sicurezza non trovo i software per attivare videocamera e microfono. Per completezza, con FaceTime o QuickTime non ho problemi. Qualcuno ha una soluzione al problema? Grazie. Gius74
  6. Gius74

    Ciao

    Salve a tutti, sono Guis74.
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