Vai al contenuto

Leon93

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Air 2020
  • Utente Apple dal
    2020
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Iphone 12
  1. no lasciamo stare anche perché non penso cambi ho dovuto riformatore per altre cose ed e sempre rimasto .. comunque niente di che
  2. GiM

    Ciao Leon93, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. Ragazzi rifaccio la domanda su una nuova discussione . Non e niente di problematico ma non e neanche bello da vedere ,vorrei sapere se e normale che faccia cosi quando spengo il MacBook e lo ha sempre fatto anche da sistema appena reinstallato , il dock si blocca in diversi punti nella scomparsa prima che lo schermo si spenga , allego le foto .
  4. Ho Effettuato la calibrazione batteria come da link . Ora sono arrivato ad usate il macbook fino all 1% di batteria . Quindi il problema a quanto pare e proprio quello .
  5. la batteria in se e quasi nuova anche perché questo spegnimento improvviso ha iniziato a farla dopo 7/8 mesi di vita comunque il test dal link mandato l ho fatto . allego la foto
  6. immaginavo proverò con la calibrazione e vi faro sapere , in assistenza erano dell' idea che fosse qualche applicazione scaricata a causare il tutto , ma ripeto non uso niente di particolare se non qualche app da App Store . grazie Legs per il link . Per il dock che si blocca nella fase di scomparsa allo spegnimento ne sai qualcosa , non penso lo debba fare .
  7. Leon93

    Ciao

    Ciao a tutti , mi presento mi chiamo Leonard ho 30 anni , sono nuovo nel mondo Apple per questo mi sono iscritto nel forum per avere nuove conoscenze .
  8. salve a tutti scusate se scrivo direttamente qui ma sono nuovo nel forum . mi chiamo Leonard posseggo un MacBook Air i7 2020 , scrivo per un problema anomalo . in pratica al di sotto del 15% a volte anche 20 % di batteria il MacBook si spegne improvvisamente senza poterlo riaccendere a meno che si colleghi il caricabatterie e la ricarica riparte dal li . portato in assistenza apple in garanzia controllato tutto a livello hardware non presentava nessuna anomalia e bastata una reinstallazione del sistema per sistemare il tutto . dopo 6 mesi circa si ripresenta , stessa cosa riportato , formattato e tutti ok .. da allora e passato 1 anno e ci risiamo .... preciso che io lo utilizzo poco ci sono casi che in settimana lo accendo un paio di volte non sarà a una calibrazione non totale della batteria dovuto al poco utilizzo ?? Ahh non ho installato niente che non provenga da appstore cosa che pensavano fosse il problema in apple . ultima curiosità ogni volta che lo spengo la dock si blocca alla scomparsa in punti diversi niente di problematico ma brutto da vedere per un dispositivo del genere e anche qui apple non mi ha saputo dirmi il perché ... se avete qualche info a riguardo vi ringrazio per il vostro aiuto
×
×
  • Crea Nuovo...