Vai al contenuto

Silverl87

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Premetto che sono nuovo nel campo dei Mac, quindi i consigli di chi ha più esperienza sono quelli che dovresti verificare per prima, tuttavia, per esperienza personale, ti consiglio di fare almeno una prova, più cose si escludono, più facilmente si arriva alla soluzione, su sistemi Windows e Linux ho visto alcune volte problematiche simili e questo test ha risolto, comunque ripeto, segui prima i consigli di chi ha più esperienza in ambito Apple.
  2. Ciao, hai già provato a lasciare solo i banchi da 16 eliminando momentaneamente quelli da 4?
  3. Ciao Silverl87, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Risolto, ho staccato fisicamente il flat del Jack cuffie, ora il Mac vede di nuovo le casse interne
  5. Buonasera, sono nuovo del forum e nuovo nel mondo Apple, al momento mi ritrovo con un imac che non emette più suoni, le cuffie risultano inserite anche se in realtà non lo sono, ho provato a soffiare con compressore ad usare stuzzicadenti e a inserire e rimuovere il Jack cuffie. La cosa strana è che, se uso bootcamp e avvio Windows le casse vanno una meraviglia. Ho provato una reinstallazione da zero e ho pure cambiato hard disk per sicurezza, qualcuno saprebbe aiutarmi per cortesia? Premetto che all'avvio sento il bong all'apparizione del logo.
  6. Silverl87

    Saluto

    Salve a tutti, è un piacere essere qui
×
×
  • Crea Nuovo...