Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, io immagino un iMac con 2 proci dual core, ram ultraveloce, bus 1,33 ghz, scheda grafica X1900 xt, praticamente un MacPro racchiuso in un iMac, sarà mai possibile?

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, io immagino un iMac con 2 proci dual core, ram ultraveloce, bus 1,33 ghz, scheda grafica X1900 xt, praticamente un MacPro racchiuso in un iMac, sarà mai possibile?

Prenditi un iMac 20 pollici vedrai che non ne rimarrai deluso.... :angioletto: Guarda anche dov'è inserito... hai tutto in un monitor, non può esser un Mac Pro.

2GB RAM velocissima, x1600Pro da 256MB, un bel HD SATA veloce e capiente, un Core Duo 2Ghz dual core.... per me è già una macchina professionale... un mio amico umilia i nostri pc con il 17", mi immagino il 20" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'iMac lo considererei semi-professionale. La qualità dell'iMac è paragonabile al MBP, 2° me

esatto... l'iMac è stato definito più volte Prosumer,cioè a meta tra consumer e professional e non arriverà mai a competere come equipaggiamento con un mac professional per ovvi motivi commerciali

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, io immagino un iMac con 2 proci dual core, ram ultraveloce, bus 1,33 ghz, scheda grafica X1900 xt, praticamente un MacPro racchiuso in un iMac, sarà mai possibile?

No, costerebbe troppo e avrebbe poco mercato.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn capisco.. giudico l'iMac migliore del Macbook pro.. in quanto tutte le sue caratteristiche hardware sn impkementate per un notebook e quindi sì sa la qualità dei notebook... spiegatemi: cosa ha di migliore?

In effetti nulla, l'Imac è migliore per prestazioni al mbook pro, son daccordo con te.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...