Vai al contenuto

Imparare ad utilizzare archicad 10


Messaggi raccomandati

Cerco un consiglio a chi usa archicad.

Lavoro da poco in uno studio di progettazione architettonica dove, udite udite, lavorano con la versione 10 di Archicad!!

Io purtroppo conosco veramente poco il programma e per colmare le mie lacune ho intenzione di comprare un manuale. In commercio però non ho trovato nulla per la versione 10 perchè probabilmente ancora in fase di elaborazione.

Volevo sapere se un manuale per la versione 9 potesse comunque farmi approfondire l'uso del programma e se la risposta è affermativa, quale mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio alcuni manuali per archicad 9. Quelli x il 10 sono in fase di redazione ma comunque il programma funziona sempre allo stesso modo quindi puoi benissimo studiarti il 9 e poi magari andare sul sito di graphisoft e leggerti le novità...(novità importanti e di facile utilizzo), ce ne sono parecchi ma io ti consiglio questi:

ArchiCAD 9 La grande guida

Sorgato Mirco , Manelli Luca (Mondadori informatica) Livello: Introduttivo-intermedio

ArchiCAD. Guida all'uso

Cecchi Roberta - Corona Roberto - Raggi Daniele - Spampatti Pietro (Mi sa che nn si trova poichè so l'uscita della versione 10) (Digital Life Style) Livello: Molto completo con accenni a funzioni avanzate)

ArchiCAD 7 Guida all'uso

Paolo G. Mancia (Apogeo) Livello: Introduttivo-intermedio

Poi per un livello avanzato (se ti serve ovviamnete):

ArchiCAD Guida Avanzata 3D, oggetti e GDL

Paolo Mancia (Apogeo) Livello: Avanzato

Se hai dubbi chiedi pure :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carissimo Manuse, be per la guida di archicad 10 qualcosa bolle in pentola e posso dirti che dovrebbe arrivare per metà settembre. almeno questo è quello che ho letto in un forum dedicato ad archicad che ti consiglio vivamente di vedere: www.archiradar.it

mi fa piacere che sei in uno studio di architettura, archicad è il software molto indicato per ciò.

te sai che io lo dovrò usare parecchio, per qualsiasi cosa sentiamoci pure, tanto hai capito chi sono.

ciao miticooooooooo.

Emanuele.:shock: B)

Macbook Pro 17" Unibody + MacPro + Apple Cinema Display da 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carissimo Manuse, be per la guida di archicad 10 qualcosa bolle in pentola e posso dirti che dovrebbe arrivare per metà settembre. almeno questo è quello che ho letto in un forum dedicato ad archicad che ti consiglio vivamente di vedere: www.archiradar.it

:shock: Ehi...anche io frequento archiradar...infatti ho consigliato il libro della robs, daniele, peter B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mickygol, scusami non mi ero accorto che anche te avevi consigliato per la versione 10 di archicad.

anche te di archiradar,meglio così almeno se avremmo necessità di consultarci + siamo meglio è.

bye bye.

Macbook Pro 17" Unibody + MacPro + Apple Cinema Display da 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...