Vai al contenuto

Incavolata come una pantera!!!


Windy

Messaggi raccomandati

Se c'é una cosa che non tollero al lavoro, é quando si cerca di far passare per CRETINI gli altri semplicimente perché non si é in grado di riconoscere che errare é umano e dunque si é fatto un errore.

Bhé, stamane é esattamente quello che é successo e non sono assolutamente riuscita a gestire la cosa con filosofia: mi é saltata la mosca al naso, mi sono proprio inca**ata come una bestia; stavolta non é passata!!! :evil:

Risultato? Bile in gola e successivi svariati tentativi di "arrampicaggio sullo specchio" della persona che ci ha provato...

grrrrrr... grrrrrrr... grrrrr....

Sentite, qualcuno in zona Bologna ha bisogno di una "quasi-creativa" automunita pignola e incazzosa?! Vi imploro!!!

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai WonderWindy! Non fare così, non ne vale la pena di ingastrisi per una persona stupida; e poi é così un po' ovunque, il cretino c'é sempre dappartutto; sopporta e fai finta di niente, hai solo da guadagnarci. :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Eddai WonderWindy! Non fare così, non ne vale la pena di ingastrisi per una persona stupida; e poi é così un po' ovunque, il cretino c'é sempre dappartutto; sopporta e fai finta di niente, hai solo da guadagnarci.  :wink:

E lo so, ma il cretino in questione lì dentro fa il bello ed il cattivo tempo, alias conta più di Mister "Hai provato col timbro"....

E la cosa mi inca************areeeee!!!! :evil: :evil: :evil:

So che mi capisci comunque!!!

Grazie!!! :D

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

E lo so, ma il cretino in questione lì dentro fa il bello ed il cattivo tempo, alias conta più di Mister \"Hai provato col timbro\"....

E la cosa mi inca************areeeee!!!!  :evil:  :evil:  :evil:  

So che mi capisci comunque!!!

Grazie!!!  :D

Se vuoi facciamo cambio, ti passo la figlia del mio capo :wink: :D:D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

proposta: uno stage di 3 mesi da noi (Gruppo Telecom Italia) e poi ti sembrerà tutto un paradiso.

non importa quello che sai fare, ci sono dall'archeologo al biologo, passando dall'ingegnere e dal fisico, fino al macellaio e tutti provano a fare la stessa cosa a cui altri ti assegnano.

e sono tutti "meteorologi".....

coraggio, fatti viva e c'incaz....mo insieme

Free spirit.... adesso decidi tu!

www.outsideschool.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio Windy! ogni tanto fa bene sfogarsi un po', ma non devi dare troppo peso alle persone stupide...

Sei troppo brava e intelligente!!

Un bacione

E.

P.S. E poi dobbiamo aprire uno studio insieme, non ricordi? Lo sai che ci so fare con i rompiscatole :D

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la prendere Windy ... purtroppo di cretini è pieno il mondo ... sembrerà stupido e banale quello che ti dico, ma l'unica cosa da fare è prenderla con filosofia ... anche se non è sempre facile ...

ah, dimenticavo, io il mio scontro con il cretino di turno, al lavoro, l'ho avuto giovedì scorso ... :roll: :roll: :roll:

log17.gif

Abbi Dubbi

Edoardo Bennato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Ti capisco Windyna......ho passato 4 anni in un negozio la cui proprietaria era una maleducata incapace che si comportava sempre come è successo a te.....

Per il primo anno mandavo giù....e dicevo....va be....è il capo.....fa nulla.....poi.....ho comiciato a risponderle educatamente per le rime.....

Arrivavo tutte le sere a casa con un mal di fegato incredibile......

Non ne potevo più.......meno male che ora lavoro alla concorrenza....

Ho 4 ptincipali.....ma educati....e non palloni gonfiati......umanissimi...

Vedrai...le cose cambieranno....quando meno te lo aspetti..... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...