Vai al contenuto

Scheda Audio Mac Pro?


Messaggi raccomandati

Ragazzi sto aspettando che arrivi il mio mac pro ma ho scoperto solo oggi che non potrò sfruttare a pieno il mio impianto 5.1 sulla macchina di casa apple... risulta anche a voi? Ho le creative p5800 e mi piacciono tanto, mi dispiacerebbe non sfruttarle anche perché ascolto molta musica :ghghgh:

Possessore di: Mac Pro | Playstation 3, PSN_ID: JackNapier_87

Page not found

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, invece. ha gli ingressi ottici e le uscite ottici x impianti dolby 5.1 o +. devi solo avere le casse che hanno l'ingresso ottico, come la maggior parte degli impianti dolby. ma nessun mac ha le uscite analogihe x i singoli canali (ant sx e dx - post sx e dx - dentrale e basso) che spesso usano nei creative, xchè le schede creative le hanno queste uscite, i mac no

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, invece. ha gli ingressi ottici e le uscite ottici x impianti dolby 5.1 o +. devi solo avere le casse che hanno l'ingresso ottico, come la maggior parte degli impianti dolby. ma nessun mac ha le uscite analogihe x i singoli canali (ant sx e dx - post sx e dx - dentrale e basso) che spesso usano nei creative, xchè le schede creative le hanno queste uscite, i mac no

lo sapevo...cacchio!! e mo che faccio:cry:

sono indeciso tra: vendere le mie casse e prendermi un discreto impianto 2.1 oppure prendermi una scheda audio esterna...

qual'è secondo voi la scelta migliore?

Possessore di: Mac Pro | Playstation 3, PSN_ID: JackNapier_87

Page not found

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle casse che hai, se sono ottime a sto punto tienile e comprati una scheda audio esterna!

se invece sono discrete ma puoi passare ad una 2.1 che suona anche meglio allora vendile e goditi le tre casse nuove!

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate, ma non esistono degli adattatori da analogico a digitale? tipo dei cavi in modo che in un capo si inserisce quello delle mie casse e dietro il mac l'altro capo del cavo digitale...

se si dove li posso trovare?

Possessore di: Mac Pro | Playstation 3, PSN_ID: JackNapier_87

Page not found

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che ne esistano..e se esistono per il mac serve da ottico a 6 uscite mono..costerebbe sicuramente di più di una scheda audio aggiuntiva..o vendi le casse o prendi una nuova scheda..ne uscirà a breve un modello della griffin. si chiama firewave e ha le uscite che vuoi tu.

:):D

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che ne esistano..e se esistono per il mac serve da ottico a 6 uscite mono..costerebbe sicuramente di più di una scheda audio aggiuntiva..o vendi le casse o prendi una nuova scheda..ne uscirà a breve un modello della griffin. si chiama firewave e ha le uscite che vuoi tu.

:D :D

speriamo non costi molto... ho già chiesto troppo ai miei con il mac pro... :)

Possessore di: Mac Pro | Playstation 3, PSN_ID: JackNapier_87

Page not found

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...