Vai al contenuto

Il mio amico l'ha fatto!!!! ! ! ! ! !


Messaggi raccomandati

come potete vedere...

evangelizzato anche RoSCO

............ si e'iscrittoad IM...

ed ha gia' detto che vi interpellera'....

;-)

ma io........ vinco un premio?

GiM

mi spedite a casa un MacBook?

;-)

vabbe...

eccolo alle prese con i primi smanettamenti...

roscoul5.th.jpg

scusate la pessima foto...

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco :-) ci sono cascato... sono passato al lato oscuro della forza... sono diventato un Mac User :-)

Ebbene si, ero io quello dei 6 pc delle ventole, dei giochi, delle bestemmie!!!!! Eccomi qua affianco a MRpoint con un MacBook nuovo di stecca. E che il processo di evangelizzazione abbia inizio... :-)

Benvenuto allora!!!! :)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre pericoloso far passare al mac un tipo come questo...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh

pericoloso.....

pero' da soddisfazione....

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm

non ho piu' sentito il mio amico da quando si e' convertito.....

;-)

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

... non preoccuparti, ci sono, vi seguo, leggo il forum e faccio anche qualche post in giro :-) Al momento non mi sono pentito della conversione, ma non ci ho dedicato molto tempo. :( :P

Apple User dal 2006

MacBook White 2.0 ghz 1 gb Ram - iPod shuffle orange 1 gb - iPhone 8gb with Wind

RoSCOdigital<- My Personal Site - UrbanGame<- WarHammer 40.000 - Flickr<- My Photo

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh

credevo fossi svenuto

;-))))

ciauz

mr.

'petta che ti faccio vedere una cosa....

ghjghfjkghfjghdjkgh

'petta li eh

ti suggerisco l'avatar.......

foto1xu7.th.jpg

:(

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

uahuahuahuahauhauahauh

:P :P

mr.

... e non mentire sulla citta'.....

:(

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ghe ghe ghe ghe ghe

che fate stasera?

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto mi capita spesso di sentir dire:

eh, lo so, il Mac, ma costa tanto!!! e qindi........

Sarà anche vero, ma dopo che hai preso un Mac, tutto è finito li. La spesa in più che fai è per espandere la ram a maiale, ma dopo non ci sono altre spese.

O prova un po' a farglielo capire!

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...