Vai al contenuto

Vestire alla orientale


Messaggi raccomandati

Nessuno di voi ha mai usato dei kimono o vestiti del genere per la casa? Ho utilizzato per uno anno il mio vecchio judogi (quei completi in cotone per lo judo) da tenere in casa nei periodi primaverili e autunnali, i miei mi danno del pazzo ma io l'ho trovato comodo, il problema è che essendo completamente bianco si sporca subito e avendo praticato da ragazzino i pantaloni mi arrivano al ginocchio :rolleyes: .

Avrei bisogno qualcosa di cotone pesante, di colore scuro (almeno nella sopraveste) magari color grigio canna di fucile o blu oltremare , e che non costi uno occhio della testa ( sono pur abiti che uso in casa) nessuno saprebbe dove posso trovare un qualcosa di simile?

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un kimono nero con un drago ricamato sulla schiena:D

a Torino c'e un bel negozietto in centro però magari sei un pò fuori mano :rolleyes:

Tranqui, spara indirizzo e magari il nome del negozietto :(

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mio babbo è andato in giappone ha portato a casa kimoni per la famiglia, ricamati in seta stupendi!

solo che non lo metterei mai per casa per paura di rovinarli, sono vere e proprie opere d'arte!

pikkoz, prova con dei completi tipo accapatoio in cotone (fatto a nido d'ape)

molto eleganti, e utili :rolleyes:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno di voi ha mai usato dei kimono o vestiti del genere per la casa? Ho utilizzato per uno anno il mio vecchio judogi (quei completi in cotone per lo judo) da tenere in casa nei periodi primaverili e autunnali, i miei mi danno del pazzo ma io l'ho trovato comodo, il problema è che essendo completamente bianco si sporca subito e avendo praticato da ragazzino i pantaloni mi arrivano al ginocchio :rolleyes: .

Avrei bisogno qualcosa di cotone pesante, di colore scuro (almeno nella sopraveste) magari color grigio canna di fucile o blu oltremare , e che non costi uno occhio della testa ( sono pur abiti che uso in casa) nessuno saprebbe dove posso trovare un qualcosa di simile?

Asianideas

ci sono molti kimoni,in raso genere tai-chi,classici,giapponesi,vesti tradizionali.

Io ho comprato da loro,hanno prezzi ragionevoli e sono seri :(

"Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano"(Pai Mei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...