Vai al contenuto

Ingresso Mic in MacMini G4


Messaggi raccomandati

Ciao, ma senza aggiungere nulla ad un Mini G4 non è possibile mettere un Microfono?!:rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

e per me che ho un macbook (intel, quindi)? Come posso attaccare qualcosa per improvvisare un karaoke con gli amici??

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo...entrata e uscita audio sono sull'Intel...

si, ma sono entrate ed uscite di linea, niente entrata microfonica, ti serve comunque un preamplificatore per far funzionare decentemente un qualunque microfono...

- - - Keep on Rock'in - - -

la musica non si sceglie... è lei a scegliere te...

faccio il fonico... una filosofia di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma sono entrate ed uscite di linea, niente entrata microfonica, ti serve comunque un preamplificatore per far funzionare decentemente un qualunque microfono...

Esatto, idem il MacBook.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rogna...nel 2006 senza entrate line ne mic!!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

e per me che ho un macbook (intel, quindi)? Come posso attaccare qualcosa per improvvisare un karaoke con gli amici??

te sei a posto! attaccati un microfono all'entrata con questo simbolo >O< e sei ok!

:ciao:

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

te sei a posto! attaccati un microfono all'entrata con questo simbolo >O< e sei ok!

:shock:

grazie lurenz, sai per caso darmi qualke link a un microfono che potrei utilizzare? o intendi i semplici mic minuscoli che si utilizzano solitamente per chattare?

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...