Vai al contenuto

novità in vista


Messaggi raccomandati

lo dicevo solo per far sapere ke leopard si dovrebbe muovere

imac 20" ipod nano nero, ipod video, vaio blu ray e hd lcd, power mac intel apple cinema display 23" xbox 360 . prossimo acquisto ps3 e in arrivo il grande imac 24" con 2 gb di ram scheda grafica pimpata mouse e tasiere wirll!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si è facile confondersi forse dovevo sottolineare di ke vista si trattava :D

imac 20" ipod nano nero, ipod video, vaio blu ray e hd lcd, power mac intel apple cinema display 23" xbox 360 . prossimo acquisto ps3 e in arrivo il grande imac 24" con 2 gb di ram scheda grafica pimpata mouse e tasiere wirll!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si a nessuno può fregar di meno che vista uscirà ad ottobre.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo sbagli siccome non è la prima volta che leggo..leopard uscirà prima di vista...ritardi per windows windows vista nel 2008 ( 2057...) quindi interessa..e interessa anke a te.

imac 20" ipod nano nero, ipod video, vaio blu ray e hd lcd, power mac intel apple cinema display 23" xbox 360 . prossimo acquisto ps3 e in arrivo il grande imac 24" con 2 gb di ram scheda grafica pimpata mouse e tasiere wirll!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico Solo: Vista's Gonna Suck!!!!! LOL!!!!!!

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

si a nessuno può fregar di meno che vista uscirà ad ottobre.

...:D a me si. :D

Poco ci conto ma spero in un ottimo lavoro. Piu' facile fare il salto Tiger-Leopard che XP-Vista....

Spero che Vista dia meno problemi a tutti... me compreso .. così come spero in una Apple piu' accessibile come prezzi e accessori e dotazione Hardware.

Auguri per tutti :D dal mio point of view ...

Tzigano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglio 'ne.... ma Vista non deve piuttosto essere comparato a Tiger? In fondo Apple è (quasi) riuscita a buttare fuori 2 sistemi prima dell'uscita di Vista...

Io non le do colpa se non ce la fa a buttare addirittura Leopard dopo Vista

IMHO!!!!!!

Xp di adesso non è lo stesso di quando è uscito! :D

Non vedo ora che esca!

Di sicuro costerà un botto, farò passare qualche anno e poi fasso da essedi! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente a me interessa...

scusatemi ma potremmo trovare utilità nella pirateria,dico sul serio...io mi farei un disco pirata di windows vista solo per il gusto di giocarci a freesbie (si scrive così?) di raschiarci via lo sporco dal gabinetto...e altre cose simili.

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mac os x funziona :D

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

beh calcolate che...microsoft ok fa uscire vista,ma mica è solo un OS...ne farà uscire diverse versioni,e così...togli questo in questa versione,aggiungi quest'altro nell'altra versione...avranno avuto problemi per la compatibilità del codice...credo che uno dei motivi del ritardo sia questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...