Vai al contenuto

controllare telefono


ElTorres

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema non poco fastidioso, da alcuni mesi ricevo squilli più volte al giorno al telefono di casa, rispondo e mettono giù, ora mi sono veramente stufato e vorrei capire, chi caxxo è questo simpaticone del caxxo, esiste un software, o un apparecchio che mi permetta di vedere il numero di chi mi chiama o eventualmente si può chiedere al proprio gestore telefonico, di visualizzare le chiamate in entrata ? insomma vorrei capire al più presto chi è !

ho un contratto con infostrada, sia internet che telefono.

spero che questa sia la sezione giusta (o perlomeno la più adatta), nel caso non lo fosse scusatemi.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche ad un mio conoscente, si è recato dai Carabinieri e ha sporto una semplice denuncia contro ignoti. Telefono sotto controllo x 2 settimane e hanno beccato il cretino.

credo sia la cosa migliore.

poi citi il cretino per danni morali ed intanti una causa per il risarcimento danni.

queste persone capiscono solo quando cacciano molti soldi.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa succedeva anche a me,più o meno alla stessa ora le 23 :rolleyes: poi ho scoperto tramite il 400 che era una ditta che trasmetteva fax in differita la sera e avevano commesso un errore nel memorizzare il n° mannaggia loro ciao buona caccia:ciao:



 Mac And Nikon Forever 



Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti il problema di andare ai carabinieri e che di fatto il cretino non dice nulla, quindi, è possibile denunciarlo ?

di certo appena ricapita faccio il 400, ma non credo sia un servizio automatizzato o roba simile perchè gli orari variano.

diversamente vado ai carabinieri, e spero che lo becchino perchè non è per fare "il padrino" ma se lo becco io, è peggio...

se c'è una cosa che non tollero è il poco rispetto della privacy, io vivo in pace e rispetto tutto il creato e pretendo che gli altri facciano lo stesso...

P.S.

ma il 400 vale anche per infostrada ?

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, facci sapere....

se poi scopri chi è e vuoi fare una spedizione punitiva...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...