Vai al contenuto

iTunes e data


Macflow

Messaggi raccomandati

Qualcuno saprebbe spiegarmi perché da qualche tempo nella finestra iTunes (opzioni vista "data") mi compare l' ora e non appunto la data relativa al brano? Prima non era così...è successo anche a qualcuno di voi? Grazie.

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, strano, molto strano!

Io ho appena attivato la funzione e sia su data di inserimento che su data di modifica ho prima la data e poi l'ora!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, strano, molto strano!

Io ho appena attivato la funzione e sia su data di inserimento che su data di modifica ho prima la data e poi l'ora!

Ci conosciamo, ci siamo viti al mini raduno torinese :fiorellino: . Come va con la tua musica?

Tornando all' opzione "vista data" sino a un mesetto addietro era così anche per me e la stranezza sta proprio qui...dell' ora non me ne faccio nulla se non c' è la data. Sembra una fesseria ma è seccante..e poi vorrei spiegarmelo. :fiorellino:

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, mi ricordo bene di te!

Come cosa sembra stranissima anche a me!

Infatti ho subito controllato!

Non saprei proprio spiegarmi il perchè! Magari quanche impostazione cliccata per caso...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...