Vai al contenuto

consiglio case esterno firewire


lupo

Messaggi raccomandati

Ho un masterizzatore di un ibook g4 che vorrei riutilizzare mettendolo in un case esterno firewire di piccole dimensioni per intenderci tipo il case del lacie ultraslim secondo voi è fattibile oppure me lo compero nuovo?

Solo che il prodotto da me addocchiato costa sui 200 euro un po' tanto per quello de dovrei farci.

Potendo utilizzare un'unità ottica di un ibook G4 come potrei metterla in un case esterno che prenda alimentazione da una presa firewire?

È fattibile secondo voi?

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molto ferrato sull'argomento, cmq penso che tu non possa farlo.

i case firewire cosi piccoli sono fatti per gli HD da 2,5 pollici ovvero gli HD dei portatili.

Un masterizzatore come prima cosa è piu grande, quindi hai bisgono di una case piu grande e di conseguenza avrai bisgono di un alimentatore.

cmq aspetta anche i conisgli di qualcuno che ha gia fatto questa operazione, magari si puo e io sono l'unico a non saperlo :ghghgh: :ghghgh:

ciao.

per curiosità mi metti il link del prodotto che hai visto tu....grazie:ciao: :baby:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

io ho questo:

http://cgi.ebay.it/Box-esterno-USB-FIREWIRE-Hard-disc-3-5-case-disk-3-5_W0QQitemZ180017205287QQihZ008QQcategoryZ45732QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

e se il masterizzatore non è rognoso (non conosco le specifiche) dovrebbe andare!

ciao

fil

ps: se puoi scegliere meglio usb e firewire, no?

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono molto ferrato sull'argomento, cmq penso che tu non possa farlo.

i case firewire cosi piccoli sono fatti per gli HD da 2,5 pollici ovvero gli HD dei portatili.

Un masterizzatore come prima cosa è piu grande, quindi hai bisgono di una case piu grande e di conseguenza avrai bisgono di un alimentatore.

cmq aspetta anche i conisgli di qualcuno che ha gia fatto questa operazione, magari si puo e io sono l'unico a non saperlo :rolleyes::oops:

ciao.

per curiosità mi metti il link del prodotto che hai visto tu....grazie:ciao: :ciao:

ecco il link :

http://www.bynow.it/dettaglio.php?id=51&fs=m&id_gru=7&id_pro=346&novita=&promozioni=&homepage=&ordinamento=&tipo_view=0&ricerca=&from_rec=0&tipo_view=0&tipo_view=0

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie wildfish ma serviva qualcosa di più contenuto come link che ho postato:)

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso in cui volessi vendere il masterizzatore tienimi presente.

Per quanto riguarda il cassettino non saprei dove indirizzarti. Quello da te postato semra perfetto tranne per il fatto che il masterizzatore dell'ibook e` slotin.

Powermac G4 Cube

MacBook Pro 15,4" C2D 2.33

iPod 3g 40 GB & iPod nano 4GB Black --> anche io corro con nike+

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che ti serva una roba tipo questa:

http://www.meritline.com/self-powered-slim-usb-laptop-dvd-drive-enclosure.html

oppure queso qua che mi sembra meglio:

http://www.meritline.com/usb-firewire-combo--5-25-external-slim-drive-enclosure-laptop-dvd-cd-r-w.html

ciao Lupetto, ma googlare un po' no eh?:ghghgh: :ghghgh:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

so tre settimane che goooooooooogolo ma nessuno dei prodotti che ho visionato a parte il lacie mi soddisfa appieno comunque grazie butto un okkio anche ai link che mi hai passato

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

oviamente scherzavo riguardo al fatto che avessi goooglato o meno :D

cmq penso che gli articoli che ti ho segnalato facciano al caso tuo.

Ciao.

A presto.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...