Vai al contenuto

airport express air tunes


Messaggi raccomandati

:) ciao a tutti, volevo chiedervi come funzionano questi due prodotti, o meglio mi chiedevo se è sufficente acquistare solo l'air tunes con il coputer della mia firma:) grazie

imac 20" ipod nano nero, ipod video, vaio blu ray e hd lcd, power mac intel apple cinema display 23" xbox 360 . prossimo acquisto ps3 e in arrivo il grande imac 24" con 2 gb di ram scheda grafica pimpata mouse e tasiere wirll!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AirTunes non è un prodotto ma un programma diciamo.Devi acquistare l AirPort Express.:)

M9470_screen.jpgma se io compro questo lo attacco diciamo in camera gli attacco il modem la stampante e le casse e io dallo studio mi posso connettere a internet stampare e far partire la musica in camera???

imac 20" ipod nano nero, ipod video, vaio blu ray e hd lcd, power mac intel apple cinema display 23" xbox 360 . prossimo acquisto ps3 e in arrivo il grande imac 24" con 2 gb di ram scheda grafica pimpata mouse e tasiere wirll!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le casse devono essere attive. io l'ho attaccato allo stereo e va che e' una goduria.

se ti compri anche un programma chiamato airfoil saranno 25 dollari, ti fa lo streaming da qualsiasi fonte audio, quindi non solo itunes (airtunes) ma anche internet radio presa da safari, da realplayer, dai widget.....

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

le casse devono essere attive. io l'ho attaccato allo stereo e va che e' una goduria.

se ti compri anche un programma chiamato airfoil saranno 25 dollari, ti fa lo streaming da qualsiasi fonte audio, quindi non solo itunes (airtunes) ma anche internet radio presa da safari, da realplayer, dai widget.....

bello fex allora la ordino subito...grazie dell'aiuto....ma per sapere se la mia stampante e compatibile come faccio ??

imac 20" ipod nano nero, ipod video, vaio blu ray e hd lcd, power mac intel apple cinema display 23" xbox 360 . prossimo acquisto ps3 e in arrivo il grande imac 24" con 2 gb di ram scheda grafica pimpata mouse e tasiere wirll!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che debba solo essere compatibile con mac osx (e non e' un gran problema) e avere il collegamento usb

guarda nel sito apple, ci sono parecchie spiegazioni

thanks

imac 20" ipod nano nero, ipod video, vaio blu ray e hd lcd, power mac intel apple cinema display 23" xbox 360 . prossimo acquisto ps3 e in arrivo il grande imac 24" con 2 gb di ram scheda grafica pimpata mouse e tasiere wirll!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le casse devono essere attive. io l'ho attaccato allo stereo e va che e' una goduria.

se ti compri anche un programma chiamato airfoil saranno 25 dollari, ti fa lo streaming da qualsiasi fonte audio, quindi non solo itunes (airtunes) ma anche internet radio presa da safari, da realplayer, dai widget.....

Interessante segnalazione Airfoil, praticamente tutto l'audio del computer va via airport giusto?

Ora lo provo se c'è una demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...