Vai al contenuto

ineen, oroblema


iAndrew

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...mi sn appena iscritto x porvi questo quesito ke mi porto dietro da quando ho comprato questo fantastico, meraviglioso, sorpredente macBook della appe (windows ritirati)....io vorrei fare delle videoconferenze cn un pc....ho provato ineen ke dicono ke è il migliore, ma nonostante tutti i miei sforzi riesco sl a farlo funzionare cm audiochiamata....sul mio mac nn vede la videocam integrata...nn ne vuole sapere...come posso fare???aiutatemi grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

skype

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda jabber non sono sicuro di quello che dico... e non devi installarlo su windows ma su mac... è un server da aggiungere su ichat per comunicare con account msn... se vuoi provare trovi una guida che ho copiato da qualche parte al seguente link:

http://www.dindo.biz/UsareIchatPerComunicareConMSN.pdf

Per quanto riguarda skype ha introdotto le videoconferenze solamente nella versione beta quindi vedi tu se ti conviene rischiare con una beta! e skype è a pagamento solo per chimate verso telefoni cellulari e fissi di casa non per chiamate via PC!

Ciaoz

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricati l ultime versione . 1.5.0.61 video e qualita ottima

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...