Vai al contenuto

iMAC


woz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e spero presto in possesso di un iMac:) , non ho fatto ancora il passo (anche se non totale, sono obbligato ad usare win x motivi di lavoro:mad:, ) perché "googhiliando" ho scoperto che la Apple sta x lanciare i nuovi Intel a 64 bit ....

Qualcuno mi conferma questa notizia, e se verranno installati su gli iMac.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

anche gli imac G5 (tutti i mac col processore G5) e tiger hanno il supporto 64bit... solo che non esistono (una per la precisione) applicazioni...

tiger: http://www.apple.com/macosx/features/64bit/

quanto a leopard: http://www.apple.com/it/macosx/leopard/64bit.html c'è la spinta a fare di più... in pratica lo sarà l'intero sistema operativo.

quindi non è proprio una notizia da confermare. i processori esistevano già... i nuovi Xeon come i G5 o gli attuali core duo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Benventuo!

La regola è: se ti serve compra subito, altrimenti aspetta pure ma passerannao diversi mesi....

--

bye Recytal

Il tè si beve per dimenticare il frastuono del mondo.

iChat&AIM: gabrieca75

Simplify Media: recytal

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, la Apple ha un G5/64bit da far paura, poi introduce un Intel a 32 bit, non capisco bene quale sia il futuro della cpu Apple....:ciao: HELP!

Perché gli costa ancora meno e può abbassare ulteriormente i prezzi (o guadagnarci di più).

Tanto all'utente medio i 64 bit non servono a nulla. Se fai grafica o video invece, avere più di 2Gb di RAM può fare mooolto comodo! :D

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il G5 nn era adatto ai portatili, consumava troppo, le batteria sarebbero durate troppo poco.

Hanno scelto Intel x' con i loro porcessori si aveva molta piu potenza al pari di una minor quantità di consumi che avrebbe fatto giovare le batterie dei portatili.

Ti chiederai..x' immettere nel mercato i Core duo e poi subito dopo i Core 2 duo? Nn potevano aspettare a fare tutto iniziando da questi ultimi?

Sarà stata una scelta aziendale..nn so diti di piu. Fatto sta che entrambi sono moto potenti, non che il G5 nn lo sia. Anzi.

I rumors che ho letto dicono che dovrebbe esserci un upgrade a breve (parlano di massimo ottobre) x quanto riguarda i MBP. Nn altro. C'è chi si spinge a pensare che tutta la linea sarà aggiornata..ma nulla è mai certo.

Tu compra quando ti serve.

E se magari sei a ridosso di un periodo in cui i rumors si intensificano e nn ti scoccia aspettare 2 o 3 settimane massimo..magari fallo un tentativo. Che ti costa?

Ma in generale, come dicono anche gli altri, compra sempre quando ti serve.

Leopard sarà ottimizzato x Intel 64 bit, ma anche con i 32 scheggerà tranquillissimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetterò per ora, non ho fretta (beh, voglio un Mac da qualche anno ormai:cry: , provengo dalla categoria MS-DOS fino a XP...........BASTA:mad: , non voglio conoscere Vista, o scusate, il clone "fatto male" di OsX).

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto é questo: qualunque Mac comprerai sarà molto più potente e stabile del pc che hai avuto fin'ora :asd: :ciao:

Gli Intel Core duo sn una cosa fenomenale per nn parlare di tutta la componentistica Hardware niente male.. e poio nn dimentichiamolo.. grazie anche a OSX

Ah io nn sn ancora pasato a mac.. ma nn vedo loro e intanto aspetto e mi documento :ciao: Entro settembre prenderò un Mac *__*

P.S. Benvenuto e scusa se ti ho annoiato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero entro l'anno, avevo già deciso per un iMac duo 17" + 1G di RAM ....:D

Complimenti un ottimo acquisto.. ma sarebbe stato un ottimo acquisto anche solo aver pensato ad un Mac :ciao:

Ah cmq anch'io nn vedo l'ora!:ciao:

Scusateci Admin/Mod ma noi nn ancora possessori di Mac siamo come una cocacola agitata in una bottiglia.. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso dubbio! Voglio acquistare un iMac ma ho paura di trovarmene uno Core Duo 2 dopo qualche giorno!!! :ciao:

Per ora aspetto la fiera in Francia a Settembre, qualcosa dovrà sicuramente uscire. :P

Di sicuro i nuovi MacBook Pro, dato che sono PRO non posso rimanere indietro. :ciao:

Forse un nuovo iPod

Forse metteranno finalmente le mani fatto bene agli Apple Cinema Display...

Poi spero un 10.4.8 (dato che la 10.4.7 mi da tanti problemi!!!) :D

E poi... Possibile che Apple della tecnolovia VIV di Intel se ne frega??? :P

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire VIIV ...

è un insieme di istruzioni che Intel ha realizzato per migliorare l'esperienza multimediale, sarebbe perfetta per iMac, MacMini e MacBook ma non se ne è parlato mai...

http://www.intel.com/products/viiv/index.htm

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...