Vai al contenuto

adsl, e virtual pc 3


Messaggi raccomandati

da qualche giorno nella ditta abbiamo un adsl 640,

visto che sul g4 dove lavoro ho installato virtual pc 3 con winzozz 95, volevo provare a connettermi da lì,

solo che nn riesco a configurare il sistema, qualcuno sa come posso fare??? grazie :wink:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che su quel G4 non hai installato os X, perché VPC 3 è SOLO per os 9. Correggimi se sbaglio. In questo caso, comunque, devi connetterti da Mac os 9 utilizzando un'applicazione che si chiama "Enternet" ; su VPC, se proprio sei così masochista da voler utilizzarlo per le tue navigazioni, basterà abilitare la condivisione IP, in modo da sfruttare la connessione già attiva su Mac os 9.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato anche jaguar solo, per ovvie ragioni lavoro con os 9.2.2 e come ben dice beppe VPC 3 è solo per classic, nn è che voglio utilizzarlo per navigare, ma ho bisogno alcuni soft che girano solo su win!

nn trovo applicazioni col nome che dici, forse ci sono su win 98 o successivi, ma io ho win 95, cmq provo grazie :D

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...