Vai al contenuto

TATTOO: forza, tirateli fuori!


Messaggi raccomandati

fatto da poco eh???

Ottobre, la foto è stata scattata a termine lavoro...come dovrebbe fare ogni tatuatore che si rispetti...aggiungiamoci che l' esecutore è mio nipote :ciao:

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottobre, la foto è stata scattata a termine lavoro...come dovrebbe fare ogni tatuatore che si rispetti...aggiungiamoci che l' esecutore è mio nipote :ciao:

quell'alone rosso è inconfondibile!!!!

ma fa male???

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

io no ne ho...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

quell'alone rosso è inconfondibile!!!!

ma fa male???

Beh, diciamo che ci sono cose più piacevoli nella vita :ciao:

Non è tanto l' entità del dolore di per se stessa ma la continuità del medesimo...considera circa un 4 h per quello sopra riportato.

PS. Ne ho 5, il 1° a Parigi a 18 anni, un bel po' di tempo addietro:(

PPS. Non mi sono mai pentito d' averli fatti...ecco perché occorre pensarci bene prima.

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

PPS. Non mi sono mai pentito d' averli fatti...ecco perché occorre pensarci bene prima.

ecco perchè io sono indeciso!!! ho la paura che un domani possa essere inadeguato alla mia persona o che non mi piaccia+

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè io sono indeciso!!! ho la paura che un domani possa essere inadeguato alla mia persona o che non mi piaccia+

Allora non farlo.. :ciao:

Io ci ho pensato anni prima di farne uno, sul polpaccio sx, e non mi sono pentito..

iMac 20" Intel Core Duo

MacBook C2D 2,0 Ghz

JBL Creature II

iPod 80 Gb Bianco

...OSX Forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era già un post qualche tempo fa sul genere: Mac=Tatoo mi pare...

Una bella gallery dei nostri tatuaggi, che ve ne pare? :ciao:

Inizio io con l' ultimo...che a GiM dovrebbe piacere visto il suo avatar :ciao:

tattoohd3.th.jpg

Caspita MacFlow alla tua età... che tatuaggione! Complimenti!!!

Io ho questo, fatto 10 anni fa:

<a  href=ttttvn8.th.jpg' alt='ttttvn8.th.jpg'>

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho...perchè penso che se farò un tatuaggio dovrà avere un significato per me, ricordarmi qualcosa o qualcuno di importante...ma non ne ho ancora trovato uno giusto!!! :rolleyes:

Io l'ho fatto per ricordarmi un anno splendido per me :ciao:

iMac 20" Intel Core Duo

MacBook C2D 2,0 Ghz

JBL Creature II

iPod 80 Gb Bianco

...OSX Forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, naturalmente ho cercato prima di editare un nuovo 3d, poi ho visto che si trattava di suggerimenti o desideri ecc. mentre io intendevo creare una vera e propria Gallery di immagini

Chiaramente i mod hanno la facoltà di spostare o cancellare il presente se lo ritengono superfluo.

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...