Vai al contenuto

Unire files .AVI


carkinzo

Messaggi raccomandati

Ho fatto nel seguente modo: ho usato ffmpegX dove c'è un'apposita funzione, però quando vado a rivedere il filmato in fondo ci manca un pezzo:mad:

Allora ho provato ad unirli conQuickTime con la classica funzione copia e incolla e ha funzionato, ma quando sono andato a salvare il tutto mi dice che il file è diventato .MOV e non può essere salvato in .AVI :ciao: però la cosa strana è che mi da due possibilità di salvataggio: una è .MOV e una è :MOV.AVI:confused:

Il bello è che dopo se io rinomino il file in .AVI (togliendo .MOV), lui me lo fa e il file si trasforma in AVI e oltretutto funziona :ciao: :ciao: :ciao:

Che cosa mi consigliate di fare voi?

A me andrebbe bene anche tenermi il file .MOV ma non vorrei che quando l'ho messo su disco poi un lettore DVD con codificatore DVX non me lo legga.

Ciao:ciao:

Si aprono le danze

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza andare a cercare nuovi software, hai già tutto quello che ti serve!

QuickTime te lo unisce anche se .mov e FFmpegX te lo converte (perfettamente e semplicemente). :ciao:

"Solo i pesci morti seguono la corrente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se non ho capito male faccio l'unione con QT e lo riconverto in AVI con ffmpegX ma tutte queste conversioni non peggiorano la qualità?

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...