Vai al contenuto

Messenger e Yahoo


Mastrox

Messaggi raccomandati

Ho una domanda stupida..

Msn supporta Yahoo.

Yahoo supporta MSN?

No perchè avendo la possibilità Yahoo messenger di usare l'audiovideo nella chat, utilizzando il mio account MSN, su Yahoo messenger TEORICAMENTE dovrebbe funzionare l'audiovideo.. :fiorellino:

Ok vado a bere. :ghghgh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a loggare con yaho con i parametri di msn, non và (logico)

Ho provato ad aggiungere contatti MSN, non va.

Ho provato ad aggiungere contatti WLM(win live messenger), non va.

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo skype su mac per le videochiamate...anche se avrei preferito di moolto utilizzare iChat anche per msn,ma evidentemente lo zio Steve ancora non ci ha pensato o non ha intenzione di farlo...

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine Yahoo Messenger, è quello che da sempre è più completo per Mac e per gli altri OS, sopratutto come compatibilità fra OS.. ma nessuno se lo fila.. io per primo..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo skype su mac per le videochiamate...anche se avrei preferito di moolto utilizzare iChat anche per msn,ma evidentemente lo zio Steve ancora non ci ha pensato o non ha intenzione di farlo...

sinceramente zio steve non centra proprio niente ^^ è microsoft ke lo deve fare

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente zio steve non centra proprio niente ^^ è microsoft ke lo deve fare

Probabilmente si riferiva ad utilizzare iChat come Client per MSN.. e lì è proprio Zio Steve che non ha intenzione.. :ciao:

edit: comunque con un pochino di sbattimento si riesce ad utilizzare MSN su iChat impostandolo come un account Jabber, c'è una guida nel forum. Però è parecchio limitato, per esempio non puoi aggiungere contatti..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà com'è la versione 6 di msn for mac.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho letto hanno aggiunto delle stupidate.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora con Yahoo!Messenger Beta 1 r2 si possono aggiungere account Windows Live Messenger ma con loro si può parlare solo in forma testuale. Secondo: l'utente di WLM deve essere abilitato da Microsoft come tester dell'interpiattaforma (riguardo alla comunicazione fra IM).

Ve ne parlo così perché un mio amico per "aiutarmi" a tesatre l'interoperabilità ci ha messo 2 ore per installare la versione di WLM corretta per il funzionamento.

Sapete quando uscira Microsoft Messenger 6 per Mac?

Ciao.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ok allora se non si è abilitati non si può comunque chattare...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...