Vai al contenuto

Tucano abbraccio MacBook


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi servirebbe una grossa grossa informazione,vorrei acquistare una borsa tucano abbraccio per macbook 13" solo che il sito sta andando in ferie e comunque se la prendessi da li dovrei pagare sia quella che un altro prodotto in modo da arrivare a 50€...conoscete qualche sito o altro rivenditore?!Grazie a tutti.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure cerca su ebay, ne trovi, solo che la maggior parte vengono da negozi inglesi e devi quindi pagarle parecchi soldi se consideri il cambio valuta e le spese di spedizione!

:fischio:

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qui a Roma ho trovato solo una WorkOut della Tucano per il mio pupetto da 13 pollici. Devo dire che non sto rimpiangendo affatto la SecondSkin

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso una second skin praticamente identica a quella di Metalmarco....

civa che è una meraviglia!

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprata sul sito della tucano il giorno dopo l'uscita.......dopo 3 giorni mi hanno telefonato dicendomi che era momentaneamente sprovisti e che avrei douto aspettare fino a metà agosto!

Per adesso non li ho ancora sentiti..........speriamo arrivi presto

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi vedo costretto a risollevare il post, sorry :love:

Salve a tutti, mi servirebbe una grossa grossa informazione,vorrei acquistare una borsa tucano abbraccio per macbook 13" solo che il sito sta andando in ferie e comunque se la prendessi da li dovrei pagare sia quella che un altro prodotto in modo da arrivare a 50€...conoscete qualche sito o altro rivenditore?!Grazie a tutti.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...