Vai al contenuto

...e alla fine ci sono anche io...


Messaggi raccomandati

...con un nuovissimo fiammantissimo (nel senso che scotta:gira:;):ciao:...) MacBook Bianco 2.0 jtd ehm... Ghz Core duo Superdrive 1.25 GB di ram e tutto il resto preso il 4 agosto intorno a mezzogiorno... Che dire... Prima per fare un video delle vacanze ci mettevo 1 mese tra crash, rallentamenti vari e programmi che facevano quello che volevano... adesso in 4 giorni ho già finito e masterizzato 3 video diversi (così mi sono tolto i parenti dalle scatole:p) Ovviamente le domandine ci sono sempre... arriveranno... ma dopo 2 anni di curiosamenti e di forum (grazie a tutti...) credo di essermi fatto un buona base... appena acceso mi sembrava di essere a casa.. e in effetti lo ero.. ma ero ancora più a casa diciamo:angioletto:

Volevo ringraziare pubblicamente (spero che stiano leggendo) la SME di Portogruaro (VE) che si è fatta in 4 per trovarmi un MacBook disponibile, la SME di Zoppola (PN) per averlo trovato e la SME di Marghera (VE) per averlo mandato a quella di Portogruaro, tutto nel giro di 3 giorni e con metà personale in ferie. Grazie Alex, grazie Alessandro! Sono veramente contento dell'acquisto... Ho provato a metterlo sotto sforzo in qualsiasi modo, non ha mai fatto una piega, solo qualche volta le ventoline, tra l'altro silenziosissime. All'inizio ero spaesato perchè non ero abituato a lavorare al computer con il silenzio ASSOLUTO, ma fortunatamente mi sono subito abituato:love::ghghgh:... seguiranno aggiornamenti e, se volete, foto.

:ciao::ciao:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

...con un nuovissimo fiammantissimo (nel senso che scotta...) MacBook Bianco 2.0 jtd ehm... Ghz Core duo Superdrive 1.25 GB di ram e tutto il resto preso il 4 agosto intorno a mezzogiorno... Che dire... Prima per fare un video delle vacanze ci mettevo 1 mese tra crash, rallentamenti vari e programmi che facevano quello che volevano... adesso in 4 giorni ho già finito e masterizzato 3 video diversi (così mi sono tolto i parenti dalle scatole) Ovviamente le domandine ci sono sempre... arriveranno... ma dopo 2 anni di curiosamenti e di forum (grazie a tutti...) credo di essermi fatto un buona base... appena acceso mi sembrava di essere a casa.. e in effetti lo ero.. ma ero ancora più a casa diciamo

Volevo ringraziare pubblicamente (spero che stiano leggendo) la SME di Portogruaro (VE) che si è fatta in 4 per trovarmi un MacBook disponibile, la SME di Zoppola (PN) per averlo trovato e la SME di Marghera (VE) per averlo mandato a quella di Portogruaro, tutto nel giro di 3 giorni e con metà personale in ferie. Grazie Alex, grazie Alessandro! Sono veramente contento dell'acquisto... Ho provato a metterlo sotto sforzo in qualsiasi modo, non ha mai fatto una piega, solo qualche volta le ventoline, tra l'altro silenziosissime. All'inizio ero spaesato perchè non ero abituato a lavorare al computer con il silenzio ASSOLUTO, ma fortunatamente mi sono subito abituato:love::ciao:... seguiranno aggiornamenti e, se volete, foto.

i ragazzi della sme di Marghera sono affidabilissimi..

c'è chi se la cava di più e chi di meno..però si aiutano a vicenda..

il mio :ibook: :ghghgh::ciao: l'ho preso proprio li..:ciao: :ciao:

:ciao:;)

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i post che amo di più leggere :ciao:

questo è stato il post che ho amato di più scrivere:gira::ciao:

;):ciao:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...