Vai al contenuto

iMac con mouse e tastiera wireless


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho un problemino da porvi. Ho intenzione di acquistare un imac con tastiera e mighty mouse wireless però sull'apple store c'è l'opzione usb e non wireless :fischio: In poche parole sai costretto a prenderli a parte però dopo mi tovo con una tastiera e un mouse usb in più per non parlare dei $.... E' solo una cosa temporanea causata dall'uscita del mighty mouse wireless o no...? Se non sbaglio una volta c'era la scelta wireless....

Qualcuno mi puo chiarire questo dilemma? Grazie...!!!!

:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

si per adesso solo tramite operatore puoi fare questa opzione, devono ancora aggiornare il sito.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto allora si può fare! Grazie 1000 per il chiarimento! Si dai, ormai aspetto il keynote, vediamo se ci sono novità e poi ordino... Sono qui che conto i minuti :baby:

In caso se non aggiornano il sito farò l'ordinazione tramite operatore come mi avete detto.

Grazie a tutti...!!!! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato l'Apple Store, l'operatore mi ha detto che anche se lo faccio per telefono è la stessa cosa. Devo aggiungere mouse e tastiera wireless oltre a quelli usb già inclusi.... Gli ho anche chiesto se è una cosa momentanea, mi ha risposto di si però non è in grado di dirmi quando sarà possibile fare questa scelta..... :fiorellino:

Avete qualche consiglio o gli ordino a parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa strana... al massimo ordina il kit wireless e poi aggiungi solo il mighty mouse wireless.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ordinerei lo stesso..

Io ho preferito ordinare a parte Mouse e Tastiera Wireless, così da avere cmq quelle USB di scorta, poi vedi tu..

iMac 20" Intel Core Duo

MacBook C2D 2,0 Ghz

JBL Creature II

iPod 80 Gb Bianco

...OSX Forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo!! starai fremendo allora.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh figurati...!!!! Stò già cominciando a segnare i giorni sul calendario :fiorellino:

La data di consegna è il 28... Dovrò soffire un bel pò :confused: Il problema è il mighty mouse wireless, disponibilità 7-10 giorni!!!

Cmq ho il mio "grande" mini che mi fa compagnia! Il problema è che mio fratello ha cominciato a fregarmelo e adesso non vuole più saperne del pc.... Si insomma alla fine abbiamo deciso di prendere un'altro mac per una sana e pacifica convivenza.... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...