Vai al contenuto

ho il mio mac


Messaggi raccomandati

Straquoto Aristaderra...ragazzi, le trollate lasciamole ai forum poco seri o molto bellicosi...noi siamo sempre stati molto chiari e moderati (uhm...PRATICAMENTE SEMPRE :fischio: ). Andiamo avanti così, che possiamo vantarcene...

Comunque, anch'io ho avuto la tentazione di installare Windows su un Mac Intel (anche se ancora devo averne uno...)...poi ho tolto il G5 dallo stop e sono rinsavito.

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vista è buono lo vedremo quando uscirà e ce lo scaricheremo (contraffatto) per provarlo una giornata sotto parallels, così da poterlo disinstallare semplicemente spostando la sua immagine nel cess(T)ino...

Qui, su Italiamac, comunque nessuno ha bisogno di windows, non ne sente la mancanza e non ne sentirà mai il bisogno.

C'è da riconoscere che mediamente un macuser disprezza windows molto di più di quanto un winuser disprezzi mac.

Io sono certificato microsoft, uso mac osx su mac, ne riconosco la superiorità, riconosco che apple è avanti anni luce con gli os per client ed è indietro anni luce con gli os per server, e se non ci fosse unix, apple un server non saprebbe nemmeno cosa sia...

Ciò nonostante a me sembra di vedere bambini che bisticciano perchè pikaciù è più forte di doraemon (non so come si scrivano!) :love:

Chiudiamo questa ridicola conversazione con una info utile:

Bootcamp ti da i drivers per XP SP2, anche se io l'ho testato con XP SP1 e funziona lo stesso.

Leopard avrà bootcamp integrato e QUEL bootcamp ti darà i drivers di Vista, che sarà appena uscito e i dirvers saranno quindi stati ampiamente testati, come nello stile di Apple...

Poi usicirà lion e saranno finiti i felini.

Vorrà dire che nascerà Mac OS 11 e avra il nome dei funghi e saremo apposto per qualche altro anno... :)

La finiamo, ora? :D

ma va fanculo ma va fanculo!!!!!!1

imac 20" ipod nano nero, ipod video, vaio blu ray e hd lcd, power mac intel apple cinema display 23" xbox 360 . prossimo acquisto ps3 e in arrivo il grande imac 24" con 2 gb di ram scheda grafica pimpata mouse e tasiere wirll!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo topic viene chiuso perchè contro il regolamento.

1991agosto, ti è stato chiuso un altro topic qualche ora fa, ma vedo che non è servito a farti capire che su questo forum ci sono delle regole e vanno rispettate.

Anche questa chiusura verrà segnalata agli amministratori.

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...